Gaeta.it di 23 ott 2024

Preoccupazioni per il futuro del centro protesi Inail di Vigorso dopo l’alluvione


Preoccupazioni per il futuro del centro protesi Inail di Vigorso dopo l’alluvione (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Il centro protesi Inail di Vigorso, situato a Budrio , sta affrontando un momento critico a seguito della sua terza inondazione in un anno e mezzo. Le voci di un possibile trasferimento della struttura a causa della situazione meteo avversa hanno suscitato un’ampia reazione da parte delle organizzazioni sindacali, che esprimono grande preoccupazione per il destino dei lavoratori e per i servizi offerti agli atleti, tra cui nomi di spicco come Alex Zanardi e Bebe Vio. La situazione attuale del centro protesi Il centro protesi Inail di Vigorso è un’importante realtà per la costruzione di protesi di alta qualità per gli amputati. Conta almeno 200 lavoratori, tra cui metalmeccanici, sanitari, medici, infermieri e fisioterapisti.
Preoccupazioni per da Gaeta.it

Gaeta.it - Preoccupazioni per il futuro del centro protesi Inail di Vigorso dopo l’alluvione

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Preoccupazioni per il futuro del centro protesi Inail di Vigorso dopo l’alluvione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il centro protesi fermo da un mese : “L’unica soluzione è trasferirlo” - Vigorso Di Budrio (Bologna), 22 ottobre 2024 – La fama. Questo è, ad oggi, quello che resta del Centro Protesi Inail di Vigorso, piccola frazione di Budrio, nella Bassa bolognese. Una struttura di rilievo nazionale e internazionale in campo medico, ... (Ilrestodelcarlino.it)Preoccupazioni per

Video di Tendenza
Video Preoccupazioni per
Video Preoccupazioni per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.