Bresciatoday.it di 23 ott 2024

Preso a pugni in faccia senza motivo mentre è in fila fuori dalle Poste


Preso a pugni in faccia senza motivo mentre è in fila fuori dalle Poste (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Lunghi attimi di follia mercoledì mattina in Via Lattanzio Gambara a Brescia, all'esterno del grande ufficio di Poste italiane poco lontano dalla stazione. È qui che poco dopo le 10 un ragazzo di 29 anni è stato colpito da un pugno in volto, sferrato senza apparente motivo da un 40enne di origini
Preso pugni da Bresciatoday.it

Bresciatoday.it - Preso a pugni in faccia senza motivo mentre è in fila fuori dalle Poste

Leggi tutta la notizia su Bresciatoday.it
Altre notizie su Preso a pugni in faccia senza motivo mentre è in fila fuori dalle Poste. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Aggredito senza motivo fuori dalle Poste: colpito al volto da un 40enne - Un giovane di 29 anni è stato preso a pugni mentre era in fila davanti a un ufficio postale a Brescia. L’aggressore, un 40enne con possibili disturbi psichiatrici, è stato denunciato. (quibrescia.it)

Libretto Poste, ti svelo 3 metodi per guadagnare 2,50% di interesse annuo fino a scadenza - Potete guadagnare il 2,50% di interesse annuo fino alla scadenza sul Libretto Postale. Basta conoscere i tre metodi da attuare. (abruzzo.cityrumors.it)

Compiobbi, poste chiuse per un mese. Abitanti spediti a Sieci, è polemica: "Trasporti scarsi, disagi immensi" - L’intervento si è reso necessario per migliorare l’accoglienza dei locali e dare nuovi servizi alla cittadinanza, così come previsto dal progetto "Polis – Case dei servizi di cittadinanza digitale", ... (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Preso pugni
Video Preso pugni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.