.com di 23 ott 2024

Prima Categoria La Castelfrettese vola in testa | 2-0 al Borghetto nel recupero della 1^ giornata


Prima Categoria / La Castelfrettese vola in testa: 2-0 al Borghetto nel recupero della 1^ giornata (Di mercoledì 23 ottobre 2024) La doppietta di Riccardo Serrani (5 gol in 5 partite) proietta i biancorossi di Ricci in vetta con Montemarciano e Osimo. Primo ko dell’era Luchetta-Senesi per i biancazzurri CASTELFERRETTI di FALCONARA MARITTIMA, 23 ottobre 2024 – La Castelfrettese liquida il Borghetto con un super Riccardo Serrani e aggancia Montemarciano e Osimo 2011 in testa alla classifica. Il recupero della 1^ giornata del girone B di Prima Categoria ha visto la vittoria dei “Frogs” di Ricci per 2-0 con una doppietta dell’ex Aesse Senigallia, autore di 5 reti in 5 giornate di campionato. Cade così l’imbattibilità del Borghetto di mister Luchetta, privo degli infortunati Brega e Martarelli. La Castelfrettese crea la Prima occasione con Gabrielli, che alza non trova la porta di sinistro sulla sponda aerea di Serrani. Il Borghetto risponde con Riccardo Paialunga, Giovagnoli è attento distanza ravvicinata.
Prima Categoria da .com

.com - Prima Categoria / La Castelfrettese vola in testa: 2-0 al Borghetto nel recupero della 1^ giornata

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Prima Categoria / La Castelfrettese vola in testa: 2-0 al Borghetto nel recupero della 1^ giornata. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’Altarese/Fcinter1908 cambia allenatore e marcia: Borgio Verezzi travolto 12-0 - Prima vittoria in campionato per l’Asd Altarese 1929-FcInter1908 che sul campo di casa si impone con un sonoro 12-0 sul Borgio Verezzi ... (fcinter1908.it)

Oggi Castelfrettese-Borghetto - Recupero di campionato e Coppa Marche in Prima Categoria: scontro tra Castelfrettese e Borghetto per la vetta, mentre si avvia il secondo turno della Coppa. (ilrestodelcarlino.it)

Padova vince (di nuovo) il Giretto d'Italia di Legambiente - E' la città con il più alto numero di trasferimenti su due ruote o in micromobilità nei tragitti casa-lavoro e casa-scuola. Insieme a Piacenza e Bolzano è tra i capoluoghi di provincia dove l’automobi ... (padovaoggi.it)

Video di Tendenza
Video Prima Categoria
Video Prima Categoria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.