Lanazione.it di 23 ott 2024

Prosegue il piano del Comune per rendere più sicuri gli attraversamenti


Prosegue il piano del Comune per rendere più sicuri gli attraversamenti (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Pisa, 23 ottobre 2024 - L'amministrazione comunale di Pisa Prosegue la programmazione di interventi, coordinati e realizzati da Pisamo, per aumentare la sicurezza dei pedoni e prevenire il rischio di incidenti stradali. Continua la realizzazione di nuovi attraversamenti semaforici a chiamata, tecnologici e più sicuri, dotati di ausili di protezione e sicurezza per persone ipovedenti e ipoudenti. In particolar modo gli ultimi tre interventi in ordine di tempo riguardano zone della città in concomitanza di scuole.
Prosegue piano da Lanazione.it

Lanazione.it - Prosegue il piano del Comune per rendere più sicuri gli attraversamenti

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Prosegue il piano del Comune per rendere più sicuri gli attraversamenti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

115mila contatori dell'acqua saranno sostituiti a Napoli: da quali quartieri si parte - Alla sostituzione provvederanno società incaricate da ABC che avviseranno le utenze attraverso l’affissione di comunicati con gli orari previsti di intervento e i recapiti da contattare in caso di nec ... (napolitoday.it)

Borsa oggi 21 ottobre: la Cina prosegue con gli stimoli e taglia i tassi sui prestiti. L’oro segna nuovi record - PECHINO La Banca centrale cinese (Pboc) interviene ancora a sostegno dell'economia e, per la terza volta nel 2024, taglia di 25 punti base (più dei 20 attesi), fino al 3,10%, il… Leggi ... (informazione.it)

Integrazione e nuove opportunità. Al via il piano Val di Magra solidale - Dare una possibilità concreta per migliorare la propria vita a chi è in difficoltà attraverso l’inserimento lavorativo e l’integrazione sociale. Questo lo scopo della Rete di sostegno e garanzia relat ... (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Prosegue piano
Video Prosegue piano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.