Tvpertutti.it di 23 ott 2024

Reazione a Catena i Dappertutto vincono ' seduta' stante nella penultima puntata


Reazione a Catena, i Dappertutto vincono 'seduta' stante nella penultima puntata (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Anche la penultima puntata di Reazione a Catena si è conclusa con molti colpi di scena. Sono stati eliminati i Meno Tre, è stata proclamata una nuova squadra campione ed è stato fatto un annuncio riguardante il programma stesso. A eliminare il trio di Pinerolo sono stati i cosiddetti “Dappertutto”. Pierluigi, Luca e Valerie sono riusciti non solo a battere gli ormai ex campioni, ma anche a conseguire una vincita. Reazione a Catena, Pino Insegno fa un annuncio importante sul programma Nel corso di questa puntata, Pino Insegno ha annunciato che venerdì 25 ottobre avrà inizio la Sfida dei Campioni, un torneo di dieci giorni che riporterà in studio le squadre più forti di questa stagione. Non dovrebbero mancare le numero uno in assoluto: le Volta Pagina. Da lunedì 4 novembre tornerà Marco Liorni nel preserale di Rai 1, con la nuova edizione de L'Eredità.
Reazione Catena da Tvpertutti.it

Tvpertutti.it - Reazione a Catena, i Dappertutto vincono 'seduta' stante nella penultima puntata

Leggi tutta la notizia su Tvpertutti.it
Altre notizie su Reazione a Catena, i Dappertutto vincono 'seduta' stante nella penultima puntata. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tv, crescono ascolti telegiornali: migliore performance per Mentana, Tg1 resta più visto - Da questa flessione e dalla migliore performance del gioco preserale (la 'Ruota della Fortuna' di Gerry Scotti ha recuperato lo storico distacco con 'Reazione a Catena') trae maggior beneficio il Tg5, ... (adnkronos.com)

Il futuro di Reazione a Catena: in bilico la conduzione di Pino Insegno per la prossima stagione - Il game show "Reazione a Catena" di Rai 1 si avvicina al gran finale del 2 novembre, suscitando interrogativi sul futuro della conduzione e sulla competizione con "La Ruota della Fortuna". (ecodelcinema.com)

Juric scuote Roma e la Roma: “Manca una mentalità vincente. I giocatori devono avvertire la situazione di totale m***a per reagire” - Le dichiarazioni dell'allenatore del club giallorosso alla vigilia di Roma-Dinamo Kiev, valida per l'Europa League “Abbiamo mancato i momenti decisivi, certe cose non vanno bene. Serve più fame e anch ... (ilfattoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.