Liberoquotidiano.it di 23 ott 2024

Reazione a Catena rumors su Pino Insegno | ecco chi può prendere il suo posto


Reazione a Catena, rumors su Pino Insegno: ecco chi può prendere il suo posto (Di mercoledì 23 ottobre 2024) A un passo dalla fine di questa edizione di Reazione a Catena, il game show in onda il tardo pomeriggio ogni giorno su Rai 1, iniziano già a circolare voci sul nome del conduttore della prossima stagione. Si vocifera, infatti, che l'attuale presentatore, Pino Insegno, possa non essere confermato al timone del popolare programma della fascia pre-serale. A rivelare che la posizione di Insegno sarebbe in bilico è stato Giuseppe Candela, giornalista del portale di Roberto D'Agostino, Dagospia: "Chi ci sarà alla conduzione? Pino Insegno non è stato ancora confermato e nemmeno silurato”, ha scritto.  Sul possibile successore di Insegno, invece, Candela ha rivelato che sarebbero tanti i nomi in pole: quelli più caldi però sarebbero quattro.
Reazione Catena da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Reazione a Catena, rumors su Pino Insegno: ecco chi può prendere il suo posto

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Reazione a Catena, rumors su Pino Insegno: ecco chi può prendere il suo posto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Esplosione in uno stabilimento a Bologna, “una vittima e almeno tre feriti” - Una violenta esplosione si è verificata verso le 17.20 in uno stabilimento in via Persicetana Vecchia, zona Borgo Panigale a Bologna. Si tratta di un capannone della Toyota Material Handling, multinaz ... (ilfattoquotidiano.it)

Tv: crescono ascolti telegiornali, migliore performance per Mentana, Tg1 resta più visto - Roma, 23 ott. (Adnkronos) - Nell'autunno caldo dell'informazione televisiva italiana, buone notizie per i telegiornali del Paese. Secondo lo Studio Frasi sui dati Auditel pubblicato oggi dal Sole24 Or ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Addio mobbing: i giudici spostano il focus sulle discrepanze dell’organizzazione lavorativa - Vi trovate in un ambiente di lavoro altamente conflittuale, dove i litigi, gli screzi o le offese gratuite sono all’ordine del giorno? Se pensate al mobbing vi state sbagliando. È vero che per oltre v ... (ilfattoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.