Bubinoblog di 23 ott 2024

REPORT FA DIMETTERE SPANO DEFINITO PEDERASTA NELLE CHAT DI FRATELLI D’ITALIA


REPORT FA DIMETTERE SPANO, DEFINITO “PEDERASTA” NELLE CHAT DI FRATELLI D’ITALIA (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Francesco SPANO si dimette dal ruolo di Capo di Gabinetto del ministero della Cultura dopo le indiscrezioni choc sulla puntata di REPORT in onda domenica su Rai3. Lo comunica il Mic. “Il contesto venutosi a creare, non privo di sgradevoli attacchi personali, non mi consente più di mantenere quella serenità di pensiero che è necessaria per svolgere questo ruolo così importante”. Così Francesco SPANO nella lettera di dimissioni da capo di gabinetto indirizzata al ministro della Cultura, Alessandro Giuli. Ed è quindi “nell’esclusivo interesse dell’Amministrazione, pertanto, ritengo doveroso da parte mia fare un passo indietro. Ciò non mi impedisce, evidentemente, di esprimerle la mia profonda gratitudine per la stima ed il sostegno che mi ha mostrato senza esitazione”.
REPORT DIMETTERE da Bubinoblog

Bubinoblog - REPORT FA DIMETTERE SPANO, DEFINITO “PEDERASTA” NELLE CHAT DI FRATELLI D’ITALIA

Leggi tutta la notizia su Bubinoblog
Altre notizie su REPORT FA DIMETTERE SPANO, DEFINITO “PEDERASTA” NELLE CHAT DI FRATELLI D’ITALIA. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Francesco Spano e la lettera di dimissioni a Giuli, il Capo di Gabinetto lascia dopo Report e il caso Maxxi - Dimissioni per Francesco Spano, capo di gabinetto del ministro della Cultura Alessandro Giuli, a causa di un’inchiesta di Report sul Maxxi di Roma ... (notizie.virgilio.it)

Si dimette Francesco Spano, capo gabinetto del Ministero della Cultura - Da soli dieci giorni in carica, il braccio destro di Giuli si dimette per gli attacchi personali e per l'inchiesta annunciata da Report ... (insideart.eu)

Francesco Spano si dimette da capo di gabinetto del MiC: "Sgradevoli attacchi personali" - Il capo di gabinetto del ministero della Cultura, Francesco Spano, si è dimesso. A spiegarne le ragioni, lo stesso Spano in una ... (iltempo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.