Justcalcio.com di 23 ott 2024

Retegui incrocia gli occhi con ‘Pippo’ Inzaghi dell’Atalanta | Resto con i piedi per terra


Retegui incrocia gli occhi con ‘Pippo’ Inzaghi dell’Atalanta: “Resto con i piedi per terra” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) 2024-10-18 07:04:21 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia. Senza troppi giri di parole, andiamo subito al punto: nel calcio bisogna saper sfruttare ogni minima opportunità che la vita ti mette davanti. È quello che sta facendo Mateo Retegui, arrivato come ‘cerotto’ all’Atalanta a causa del grave infortunio patito da Gianluca Scamacca e sta firmando un Inizio di stagione nella ‘Dea’ che supera quello di un ‘Pippo’ Inzaghi che, mesi dopo, firmò per la Juventus. “Mi stavo allenando con il Genoa e poi mi hanno detto che dovevamo andare via. Tutto è successo troppo in fretta. Tanto che “Non ho avuto il tempo di trovare un alloggio.”ha commentato qualche settimana fa su ‘La Gazzetta dello Sport’ dopo aver completato il suo acquisto con l’Atalanta.
Retegui incrocia da Justcalcio.com

Justcalcio.com - Retegui incrocia gli occhi con ‘Pippo’ Inzaghi dell’Atalanta: “Resto con i piedi per terra”

Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com
Altre notizie su Retegui incrocia gli occhi con ‘Pippo’ Inzaghi dell’Atalanta: “Resto con i piedi per terra”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Atalanta, torna la musica dei sogni: sfida al Celtic per proseguire nel momento positivo - Dea in emergenza difesa, con il recupero di Hien che dà respiro e la convocazione di Kolasinac che allunga la rosa. Davanti Samardzic preme per una maglia ... (bergamonews.it)

Napoli: Giorni decisivi per il rinnovo di Kvaratskhelia - Visualizzazioni: 140 Il futuro di Kvicha Kvaratskhelia al Napoli, potrebbe presto essere definito, sono infatti giorni decisi per il rinnovo del contratto del talento georgiano.La situazione resta inc ... (calciostyle.it)

Verona KO, prima vittoria del Monza e di Alessandro Nesta: 0-3 - Bella vittoria esterna del Monza che si rilancia in classifica grazie a una doppietta di Dany Mota e mette definitivamente nei guai il Verona ... (milano.cityrumors.it)

Video di Tendenza
Video Retegui incrocia
Video Retegui incrocia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.