Ilgiorno.it di 23 ott 2024

Ripulita l’area vicino allo sbocco del nuovo tunnel


Ripulita l’area vicino allo sbocco del nuovo tunnel (Di mercoledì 23 ottobre 2024) La stradina dell’area di viale Trivulzio vicina al nuovo tunnel ferroviario di Codogno è stata Ripulita. "Dopo 30 anni il Comune, che ora ne ha competenza, è intervenuto e la zona è stata Ripulita e resa decorosa – comunica il sindaco Francesco Passerini –. I lavori termineranno domani (oggi per chi legge, ndr) e tutto si è svolto secondo i piani". "Volevamo migliorare la sicurezza e la percorribilità di questo tratto di strada chiusa, per renderlo decoroso e sicuro, a vantaggio di chi percorre il sottopassaggio pedonale ferroviario – aggiunge –. Anche per gli studenti del Calam. Tra l’altro ricordo che tra il 28 e il 29 ottobre il sottopassaggio stesso rimarrà chiuso per l’installazione di una copertura: gli operai sostituiranno la copertura della pensilina su viale Trivulzio, che era provvisoria, con quella definitiva". P.A.
Ripulita l’area da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Ripulita l’area vicino allo sbocco del nuovo tunnel

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Ripulita l’area vicino allo sbocco del nuovo tunnel. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ripulita l’area vicino allo sbocco del nuovo tunnel - Il Comune di Codogno interviene dopo 30 anni per ripulire e rendere decorosa la stradina vicino al tunnel ferroviario, migliorando sicurezza e percorribilità. Prossima chiusura per installazione coper ... (ilgiorno.it)

Maltempo: fango e nuove polemiche per le allerte meteo. Difficoltà tra Giarre e Mascali. «Serviranno molti soldi per le strade» - Ieri mattina un forte temporale ha interessato l'area di Mascali e Giarre. Strade invase dal fango e polemiche. Guarda il video. (meridionews.it)

La disperazione degli agricoltori: campi allagati per la quarta volta - Dalla grande alluvione del maggio 2023 agli imprenditori è stata risarcita una minima parte dei danni subiti. E c’è già chi getta la spugna nei campi ... (ilsole24ore.com)

Video di Tendenza
Video Ripulita l’area
Video Ripulita l’area
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.