Lanazione.it di 23 ott 2024

Rissa al Luna Park il responsabile individuato dalle telecamere E’ un minore


Rissa al Luna Park, il responsabile individuato dalle telecamere. E’ un minore (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Pontedera (Pisa), 23 ottobre 2024 – E’ stato individuato e denunciato per lesioni personali il minorenne straniero ritenuto l'autore di un violento pestaggio avvenuto a inizio ottobre a Pontedera contro un coetaneo, anche lui di origini straniere, che al culmine di una Rissa aveva subito ferite gravi al volto. La vittima fu sottoposta ad un intervento chirurgico di ricostruzione e un ricovero urgente in ospedale, con il rischio concreto di perdere un occhio. L'episodio, capitato nei giorni della fiera (5-6 ottobre), destò forte preoccupazione in città spingendo i cittadini a chiedere maggiori misure di sicurezza durante eventi pubblici. Le indagini condotte dalla polizia locale - con la visione di molte ore di filmati dalle telecamere di sicurezza nell'area dell'evento fieristico dove era avvenuta la Rissa - hanno permesso agli agenti di identificare l'aggressore.
Rissa Luna da Lanazione.it

Lanazione.it - Rissa al Luna Park, il responsabile individuato dalle telecamere. E’ un minore

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Rissa al Luna Park, il responsabile individuato dalle telecamere. E’ un minore. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Polymarket sta cercando di individuare gli utenti USA mentre le probabilità di vittoria si spostano verso Trump: Report - Polymarket sta effettuando nuovi controlli per assicurarsi che i cittadini statunitensi non scommettano sulle elezioni attraverso la sua piattaforma. (it.cointelegraph.com)

Bardolino, Mihaela Harsan travolta sulle strisce: per lei non ci sono speranze. Individuato l’investitore - Verona, l’automobilista non si è fermato a prestare soccorso:«È rimasta per un’ora e mezza senza ossigeno al cervello» ... (corrieredelveneto.corriere.it)

Violenza sessuale in corso Como, la Procura apre un’indagine: individuato un ragazzo di 20 anni - Il giovane è stato identificato grazie alle indicazioni della vittima. Accusato di essere l’autore degli abusi avvenuti all’interno di un’auto dopo una serata trascorsa in una discoteca di corso Como ... (fanpage.it)

Video di Tendenza
Video Rissa Luna
Video Rissa Luna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.