Gaeta.it di 23 ott 2024

Rivelazioni inquietanti su Donald Trump | l’ex presidente e i generali di Hitler intervista a John Kelly


Rivelazioni inquietanti su Donald Trump: l’ex presidente e i generali di Hitler, intervista a John Kelly (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter L’ultimo dibattito elettorale negli Stati Uniti si arricchisce di toni accesissimi dopo le Rivelazioni del generale dei Marine in pensione John Kelly, riguardo al comportamento dell’ex presidente Donald Trump. Le dichiarazioni, emerse nel corso di recenti interviste, accendono le polemiche a meno di due settimane dal voto presidenziale e mettono in luce una strana affinità tra Trump e figure storiche controversie. Le affermazioni di John Kelly sulle inclinazioni di Trump In un ciclo di interviste rilasciate di recente, John Kelly ha descritto Donald Trump in termini preoccupanti, suggerendo che l’ex presidente potrebbe rientrare “nella definizione generale di fascista“.
Rivelazioni inquietanti da Gaeta.it

Gaeta.it - Rivelazioni inquietanti su Donald Trump: l’ex presidente e i generali di Hitler, intervista a John Kelly

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Rivelazioni inquietanti su Donald Trump: l’ex presidente e i generali di Hitler, intervista a John Kelly. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Donald Trump shock: “Vorrei avere i generali che aveva Hitler”. Esplode la polemica - Esplode la polemica dopo le ultime dichiarazioni dell’ex presidente Usa Donald Trump, che ha espresso ammirazione ... personale militare americano mostrasse la stessa lealtà. Questa rivelazione ... (thesocialpost.it)

Trump: «Vorrei avere i generali che aveva Hitler». E l'ex chief of staff: «Governerebbe come un dittatore» - Donald Trump ha elogiato i generali di Adolf Hitler per la loro lealtà al dittatore tedesco e ha detto che avrebbe voluto che il personale militare americano gli dimostrasse ... (ilmessaggero.it)

Elezioni Usa 2024, Russia e Argentina con Trump. Messico e Giappone con Harris. Ecco come si schiera il mondo nella sfida elettorale - Dalle simpatie della Russia per il candidato repubblicano alla speranza europea che a vincere sia la sua rivale. Tutto il mondo aspetta il voto del 5 novembre ... (repubblica.it)

Video di Tendenza
Video Rivelazioni inquietanti
Video Rivelazioni inquietanti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.