Periodicodaily.com di 23 ott 2024

Roma narcotizza e rapina anziano trovato poi morto in casa | arrestata 47enne


Roma, narcotizza e rapina anziano trovato poi morto in casa: arrestata 47enne (Di mercoledì 23 ottobre 2024) (Adnkronos) – Adescato probabilmente su internet, gli aveva somministrato una sostanza in un bicchiere di vino per farlo addormentare, poi lo aveva derubato. L'uomo è stato poi trovato morto nel suo appartamento. I carabinieri della compagnia di Roma Trionfale hanno notificato un’ordinanza che dispone la misura della custodia cautelare in carcere a carico di una
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Roma, narcotizza e rapina anziano trovato poi morto in casa: arrestata 47enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roma, narcotizza e rapina anziano trovato poi morto in casa: arrestata 47enne - L'uomo è stato poi trovato morto nel suo appartamento. I carabinieri della compagnia di Roma Trionfale hanno notificato un’ordinanza che dispone la misura della custodia cautelare in carcere a carico ... (adnkronos.com)

Roma, pensionato trovato morto in casa: narcotizzato e rapinato - La donna, dopo essersi presentata con il falso nome di Patrizia, avrebbe somministrato a un 68enne conosciuto su un sito di incontri un bicchiere di vino con una sostanza che lo ha fatto addormentare. (tg24.sky.it)

Narcotizza e deruba anziano trovato poi morto in casa, arrestata - Avrebbe adescato, narcotizzato e derubato un anziano trovato poi morto in casa. (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Roma narcotizza
Video Roma narcotizza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.