Bergamonews.it di 23 ott 2024

Romano abbandona 23 mila kg di rifiuti | denunciato imprenditore


Romano, abbandona 23 mila kg di rifiuti: denunciato imprenditore (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Romano di Lombardia. Una montagna di rifiuti, letteralmente. Un deposito incontrollato di legno, polistirolo, latte di vernice vuote, sacchi con rifiuti domestici, teli in plastica e altro ancora. Dall’analisi del materiale, è stato possibile risalire alla ditta produttrice. La squadra ‘Naaeba’ per la Tutela Ambientale del Distretto Polizia Locale Bassa Bergamasca Orientale hanno identificato e denunciato il titolare, accusato di deposito incontrollato di rifiuti non pericolosi. L’uomo, residente in città, una volta convocato in comando ha ammesso l’errore e ha proceduto alla totale bonifica del sito, provvedendo a smaltire a norma di legge tutti i rifiuti (23 mila kg) in impianti autorizzati.
Romano abbandona da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Romano, abbandona 23 mila kg di rifiuti: denunciato imprenditore

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Romano, abbandona 23 mila kg di rifiuti: denunciato imprenditore. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Abbandona 23 mila chili di rifiuti: denunciato imprenditore a Romano - Foto - L’OPERAZIONE. La Polizia locale di Romano ha identificato il titolare di una ditta obbligato anche alla bonifica dell’area e allo smaltimento corretto. (ecodibergamo.it)

L’AQUILA: SI PARLERA’ DI ASM, POLIZIA URBANA E SEDE RAI NEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 28 OTTOBRE - L’AQUILA – Il Consiglio comunale dell’Aquila tornerà riunirsi lunedì 28 ottobre, alle 15, nella sala consiliare “Tullio De Rubeis” della residenza municipale di Palazzo Margherita. Lo rende noto il pr ... (abruzzoweb.it)

Fabrizio Moro critica Sanremo e i rapper: le piattaforme streaming sono il problema - Fabrizio Moro ha rifiutato in modo chiaro e deciso di partecipare al prossimo Festival di Sanremo, suscitando l’interesse di molti fan e addetti ai lavori. Durante un’intervista rilasciata a La Stampa ... (assodigitale.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.