Dayitalianews.com di 23 ott 2024

Ruba 15 vasetti di Nutella dal supermercato e tenta la disperata fuga


Ruba 15 vasetti di Nutella dal supermercato e tenta la disperata fuga (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Doveva essere davvero molto ghiotto di Nutella il 34enne italiano, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, che ha cercato di Rubare 15 vasetti della dolce crema da un supermercato nel bolognese. L’uomo è stato fermato dai carabinieri, che lo hanno arrestato con l’accusa di tentata rapina impropria. Il furto dei barattoli di Nutella I fatti si sono svolti in un supermercato della Coop, dove l’uomo ha messo rapidamente 15 barattoli di Nutella del suo zaino, dirigendosi verso l’uscita e “dimenticandosi” di passare per la cassa. La direttrice e una dipendente però hanno notato la scena e hanno cercato di fermare il 34enne che, vistosi scoperto, si è diretto velocemente verso l’uscita nel tentativo di fuggire con il dolce bottino.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Ruba 15 vasetti di Nutella dal supermercato e tenta la disperata fuga. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L'uomo arrestato per aver rubato 15 barattoli di Nutella - È successo in un supermercato di Bologna. Un 34enne italiano ha tentato di scappare con i vasetti nascosti in uno zaino, ma è stato fermato prima da un dipendente e poi dalle forze dell'ordine ... (today.it)

BOLOGNA: Carabiniere arresta 34enne che stava cercando di scappare dopo aver prelevato da uno scaffale 15 barattoli di Nutella - 22 Ottobre 2024 - I Carabinieri della Stazione di Bologna Indipendenza hanno arrestato un 34enne italiano, disoccupato, già noto alle Forze dell’Ordine, per tentata rapina - Renonews.it ... (renonews.it)

Bologna. Furto al supermercato. Interviene un carabiniere libero dal servizio - grazie al tempestivo intervento di un Carabiniere effettivo alla Stazione Bologna Indipendenza, libero dal servizio che, attirato dalla scena e dalle urla delle donne ... (ilmetropolitano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.