Frosinonetoday.it di 23 ott 2024

Ruba dei profumi in un supermercato ma viene subito arrestato


Ruba dei profumi in un supermercato ma viene subito arrestato (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Pensava di averla fatta franca invece è stato arrestato subito dopo aver trafugato dei profumi dal supermercato Conad di Via Casilina a Labico. Si tratta di un giovane di 29 anni di origine rumene che è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Labico e dai colleghi della Guardia di
Ruba dei da Frosinonetoday.it

Frosinonetoday.it - Ruba dei profumi in un supermercato ma viene subito arrestato

Leggi tutta la notizia su Frosinonetoday.it
Altre notizie su Ruba dei profumi in un supermercato ma viene subito arrestato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Evade e va in pasticceria, ma in fila c'è un carabiniere: arrestato. «Volevo comprare i dolci per il pranzo della domenica» - Il pranzo della domenica, uno di quei rituali che per molte famiglie rappresenta molto più che un semplice pasto. È un momento in cui la casa si riempie di risate, profumi e ... (leggo.it)

Capua, truffa ad un’anziana davanti all’ufficio postale: 53enne arrestato dai Carabinieri - Un uomo ha consegnato un pacco a un'anziana in cambio di denaro, allontanandosi poi in auto. La pattuglia dei Carabinieri di Capua, di passaggio presso l'ufficio postale di via Napoli, ha subito ricon ... (lamilano.it)

Ruba profumi e cosmetici. Arrestata dai carabinieri - Nella borsa della donna sono stati trovati prodotti per un valore di circa 500 euro, risultati rubati poco prima nel negozio Acqua e Sapone ... (ciociariaoggi.it)

Video di Tendenza
Video Ruba dei
Video Ruba dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.