Ildenaro.it di 23 ott 2024

Salis mi auguro che Europarlamento rifiuti revoca mia immunità


Salis, mi auguro che Europarlamento rifiuti revoca mia immunità (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Bruxelles, 23 ott. (askanews) – “Davvero in Ungheria è normale affermare che una persona è un criminale, un delinquente, che ha commesso un reato, prima che il giudice abbia emesso una sentenza? Davvero è normale che a fare queste affermazioni siano alti esponenti del governo, in barba alla separazione dei poteri?” E’ la domanda che Ilaria Salis ha posto al premier ungherese Viktor Orban e al suo portavoce Zoltan Kovac, durante la sua conferenza stampa, oggi a Strasburgo, convocata non appena si è saputo, ieri, della richiesta da parte del governo di Budapest di revocare l’immunità parlamentare dell’eurodeputata italiana della Sinistra.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Salis, mi auguro che Europarlamento rifiuti revoca mia immunità. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Migranti, Salis (Avs): "Accordo Italia-Albania vergogna, incompetenza assoluta" - (Agenzia Vista) Strasburgo, 23 ottobre 2024 "Con la vergognosa operazione in Albania, di coloniale memoria, il governo italiano si è fatto avanguardia di un attacco europeo contro le migrazioni e il d ... (quotidiano.net)

Ilaria Salis: mi auguro che l’Europarlamento non revochi la mia immunità - Bruxelles, 23 ott. (askanews) – “Davvero in Ungheria è normale affermare che una persona è un criminale, un delinquente, che ha commesso un reato, prima che il giudice abbia emesso una sentenza? Davve ... (askanews.it)

Salis: "Sono già stata condannata da Orbán, non può esserci un processo equo" - L'eurodeputata dovrà affrontare un iter per convincere i colleghi del Parlamento europeo. Punta sulle condizioni degradanti e le falle del sistema giudiziario ungherese ... (europa.today.it)

Video di Tendenza
Video Salis auguro
Video Salis auguro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.