Ildenaro.it di 23 ott 2024

Sanità 4 0 tecnologia e mobilità accessibile | Brancaccio AMC presenta il progetto Marta


Sanità 4.0, tecnologia e mobilità accessibile: Brancaccio (AMC) presenta il progetto “Marta” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Sabato 19 ottobre, a Napoli, presso il palazzo Armieri, si è tenuto l’esame finale per il corso di formazione per Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale, dell’Azienda Ospedaliera e degli altri enti del Sistema Sanitario Nazionale. Tra i candidati anche l’ingegnere Luca Brancaccio, attuale general manager dell’azienda della mobilità di Catanzaro – AMC SpA. Brancaccio, per l’occasione, ha presentato il suo progetto denominato Marta, ovvero mobilità accessibile per il Raggiungimento di Tutte le Aree (Outdoor/Indoor). “Il progetto – spiega l’ingegnere – si prefigge lo scopo di sviluppare un sistema integrato di navigazione outdoor/indoor e trasporto accessibile per persone a mobilità ridotta, nell’ottica di migliorare l’accesso ed il ricovero ai presidi sanitari.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Sanità 4.0, tecnologia e mobilità accessibile: Brancaccio (AMC) presenta il progetto “Marta”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Una gita in barca a vela diventa “team building outdoor” nel corso di formazione dell’Azienda sanitaria : indaga la Procura di Ascoli Piceno - Una gita in barca a vela nel Tirreno diventa un’esperienza di team building outdoor ed entra nel programma di un corso di aggiornamento professionale per i dipendenti dell’Azienda sanitaria territoriale di Ascoli Piceno, con l’obiettivo di ... (Ilfattoquotidiano.it)Sanità tecnologia

Video di Tendenza
Video Sanità tecnologia
Video Sanità tecnologia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.