Fanpage.it di 23 ott 2024

Sarah Scazzi la serie tv sul delitto di Avetrana non andrà in onda | tribunale dispone la sospensione


Sarah Scazzi, la serie tv sul delitto di Avetrana non andrà in onda: tribunale dispone la sospensione (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Il tribunale di Taranto ha emesso un provvedimento che stabilisce la sospensione cautelare della fiction "Avetrana - Qui non è Hollywood", dedicata all'omicidio di Sarah Scazzi la cui messa in onda, sulle piattaforme Disney+, era prevista per il 25 ottobre, dopo il ricorso presentato dai legali per conto del sindaco Iazzi.
Sarah Scazzi da Fanpage.it

Fanpage.it - Sarah Scazzi, la serie tv sul delitto di Avetrana non andrà in onda: tribunale dispone la sospensione

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Sarah Scazzi, la serie tv sul delitto di Avetrana non andrà in onda: tribunale dispone la sospensione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Tribunale accoglie il ricorso del Comune di Avetrana: stop alla messa in onda della serie sul delitto Scazzi fino alla modifica del titolo - Il sindaco della città, Antonio Iazzi, aveva sottolineato la paura che la serie potesse diffamare la comunità: «Riteniamo che meriti rispetto ed una giusta connotazione e che la notorietà sia sempre p ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Delitto di Avetrana, il tribiunale sospende la fiction: stop alla messa in onda - Dopo il ricorso presentato dai legali per conto del sindaco di Avetrana, Antonio Iazzi, arriva la sospensione cautelare della fiction la cui messa in onda, sulle piattaforme Disney+, era prevista per ... (msn.com)

Delitto di Avetrana, fermata la messa in onda della serie Disney+ sull’omicidio di Sarah Scazzi: accolta la richiesta del sindaco - Lo ha deciso il Tribunale di Taranto, che ha emesso il provvedimento di sospensione cautelare che stoppa la trasmissione della serie programmata dal 25 ottobre ... (bari.repubblica.it)

Video di Tendenza
Video Sarah Scazzi
Video Sarah Scazzi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.