Lanazione.it di 23 ott 2024

Scossa elettrica a Iolo Lavori voltaggio sbagliato | bruciati tv frigo e computer


Scossa elettrica a Iolo. Lavori, voltaggio sbagliato: bruciati tv, frigo e computer (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Prato, 23 ottobre 2024 – Centinaia di cittadini di Iolo, comprese attività commerciali e uffici, lunedì si sono ritrovati con gli apparecchi informatici, gli elettrodomestici, le caldaie, i televisori “bruciati” in seguito alla riattivazione della corrente a 380 V e non a 220 V. A Iolo sono in corso Lavori, finanziati dal Pnrr, per l’ammodernamento della rete elettrica, con la sostituzione di tutti i vecchi cavi e la ditta in appalto da E-Distribuzione, per motivi in fase di accertamento, ha riattivato la fornitura (staccata per l’esecuzione dei Lavori) a un voltaggio non adeguato, danneggiando irreparabilmente tutti gli apparecchi collegati all’elettricità. I danni sono a numerose utenze di via Gherardacci, via dei Mille, via Venti Settembre, via Soffredi del Grazia, via fratelli Bandiera.
Scossa elettrica da Lanazione.it

Lanazione.it - Scossa elettrica a Iolo. Lavori, voltaggio sbagliato: bruciati tv, frigo e computer

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Scossa elettrica a Iolo. Lavori, voltaggio sbagliato: bruciati tv, frigo e computer. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Scossa elettrica a Iolo. Lavori, voltaggio sbagliato: bruciati tv, frigo e computer - Danni a famiglie e uffici provocati da una riattivazione errata. I cittadini fanno causa comune. Anche caldaie danneggiate. Enel spiega come fare ad avere i rimborsi: “Documentate tutto” ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Scossa elettrica
Video Scossa elettrica
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.