Napolitoday.it di 23 ott 2024

Sequestri a Secondigliano e Fuorigrotta | distrutti in una pescheria 40 kg di molluschi bivalvi


Sequestri a Secondigliano e Fuorigrotta: distrutti in una pescheria 40 kg di molluschi bivalvi (Di mercoledì 23 ottobre 2024) La Polizia Locale di Napoli, attraverso il personale dell'Unità Operativa Secondigliano, supportata dall'Unità Operativa Avvocata e in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania e il Servizio Veterinario dell'ASL Na 1 Centro, ha condotto un'importante operazione nel quartiere di
Sequestri Secondigliano da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Sequestri a Secondigliano e Fuorigrotta: distrutti in una pescheria 40 kg di molluschi bivalvi

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Altre notizie su Sequestri a Secondigliano e Fuorigrotta: distrutti in una pescheria 40 kg di molluschi bivalvi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sequestri a Secondigliano e Fuorigrotta: distrutti in una pescheria 40 kg di molluschi bivalvi - Si è proceduto anche al sequestro di 10 kg di alimenti in un esercizio di salumeria per mancato rispetto delle norme igieniche ... (napolitoday.it)

Napoli, arrestato il marito di una nota Tiktoker: tenta la fuga e lancia dall'auto 75 grammi di cocaina - Giovanni Staiano fermato a Secondigliano dopo un inseguimento in mezzo al traffico. La moglie Antonella «Boutique», estranea ai fatti, ha un profilo da centomila follower ... (msn.com)

Inseguimento per le strade di Secondigliano poi l’arresto, in manette marito della nota influencer - Arresto avvenuto alla fine di un lungo inseguimento per le strade di Secondigliano grazie agli uomini della squadra operativa ed investigativa del commissariato di Secondigliano (guidato da Tommaso ... (internapoli.it)

Video di Tendenza
Video Sequestri Secondigliano
Video Sequestri Secondigliano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.