Gaeta.it di 23 ott 2024

Sequestro di una falegnameria a Napoli | operazioni della polizia locale contro il degrado ambientale


Sequestro di una falegnameria a Napoli: operazioni della polizia locale contro il degrado ambientale (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter La recente operazione della polizia locale di Napoli, che ha portato al Sequestro di una grande falegnameria nel quartiere di Pianura, evidenzia la continua lotta delle autorità contro le violazioni delle normative ambientali. Questi interventi rientrano nel protocollo “Terra dei Fuochi” e mirano a contrastare l’abusivismo e le pratiche dannose per l’ambiente che da tempo affliggono la regione. falegnameria abusiva: un caso di impatto ambientale Il capannone, di dimensioni industriali e operativo senza le necessarie autorizzazioni, è stato scoperto dai membri del Nucleo Iaes Reparto ambientale. Durante l’ispezione, è emerso che la fabbrica non solo operava illegalmente, ma stava anche contribuendo in modo significativo all’inquinamento ambientale.
Sequestro una da Gaeta.it

Gaeta.it - Sequestro di una falegnameria a Napoli: operazioni della polizia locale contro il degrado ambientale

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Sequestro di una falegnameria a Napoli: operazioni della polizia locale contro il degrado ambientale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli, sequestrata falegnameria: rubava acqua ed energia - Una falegnameria industriale sprovvista di autorizzazioni ed operante in violazione della vigente normativa ambientale è stata scoperta dagli agenti del nucleo I.A.E.S. reparto ... (ilmattino.it)

Cesinali, al via la quarta edizione di "Un Libro al Mese". La kermesse che promuove il territorio con la lettura - Primo appuntamento venerdì 25 ottobre presso la sala consiliare del Comune con "Il prossimo anno non contattarmi" ... (irpiniareport.it)

Dramma in Abruzzo: 74enne di Furtei muore schiacciata da saldatrice - Tragico incidente domestico a Castel di Sangro: Balbina Pinna, 74enne originaria di Furtei, è morta schiacciata da una saldatrice. (cagliaripad.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.