Salernotoday.it di 23 ott 2024

Si lancia dal tetto della canonica col coltello nascosto | salvata da un poliziotto di Sarno


Si lancia dal tetto della canonica col coltello nascosto: salvata da un poliziotto di Sarno (Di mercoledì 23 ottobre 2024) poliziotto originario di Sarno salva una ragazza a Mestre (Venezia). L'allarme è scattato giovedì, verso le 18, quando nella parrocchia della chiesa di Altobello una passante ha visto una ragazza camminare sul cornicione al secondo piano e preoccupata ha chiamato il 113. Pensava - riportano i
lancia dal da Salernotoday.it

Salernotoday.it - Si lancia dal tetto della canonica col coltello nascosto: salvata da un poliziotto di Sarno

Leggi tutta la notizia su Salernotoday.it
Altre notizie su Si lancia dal tetto della canonica col coltello nascosto: salvata da un poliziotto di Sarno. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Si lancia dal tetto della canonica col coltello nascosto: salvata da un poliziotto di Sarno - L'episodio si è verificato presso la chiesa di Altobello a Mestre (Venezia). L'agente Luca Palmigiano, aiutato dai vigili del fuoco, ha raggiunto il primo piano e da lì ha atteso che la giovane si lan ... (salernotoday.it)

Da Miss Ancona a contessa: Lucia Armillotta si spegne a 103 anni. Il racconto del compagno (che ne ha 49) - SENIGALLIA Da Miss Ancona a contessa, lunga e intensa è stata la vita di Lucia Armillotta, scomparsa a 103 anni. Gli ultimi 19 li ha trascorsi accanto a Jacek Tomasz Wilgus. (corriereadriatico.it)

Video di Tendenza
Video lancia dal
Video lancia dal
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.