Orizzontescuola.it di 23 ott 2024

Si suicida a 14 anni innamorato di un personaggio creato con Intelligenza Artificiale Madre fa causa all’azienda


Si suicida a 14 anni, innamorato di un personaggio creato con Intelligenza Artificiale. Madre fa causa all’azienda (Di mercoledì 23 ottobre 2024) La storia riguarda un quattordicenne di Orlando, Florida, la cui Madre ha avviato un'azione legale contro un'azienda produttrice di un'applicazione che permette di interagire con personaggi creati tramite Intelligenza Artificiale. Secondo la Madre, come riporta in NYT, il figlio si sarebbe tolto la vita dopo aver sviluppato un forte legame emotivo con un bot che riproduceva il personaggio di Daenerys Targaryen, celebre protagonista della serie "Il Trono di Spade". L'articolo Si suicida a 14 anni, innamorato di un personaggio creato con Intelligenza Artificiale. Madre fa causa all’azienda .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Si suicida a 14 anni, innamorato di un personaggio creato con Intelligenza Artificiale. Madre fa causa all’azienda. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Suicida 14enne "innamorato" di un chatbot, la madre fa causa alla società - "Innamorato di un bot, si è tolto la vita": lo sostiene la madre di un quattordicenne di Orlando in Florida che sta portando in tribunale Character.Ai, un'app che consente di interagire con personaggi ... (msn.com)

Conoscere è la strada per arrivare ad amare un animale tanto complesso e sfuggente com'è il gatto - Conoscere è la strada per arrivare ad amare senza riserve un animale tanto complesso e sfuggente com'è il gatto. (rivistanatura.com)

Ecco cosa è in grado di fare questa nuova intelligenza artificiale - La nuova IA Claude 3.5 Sonnet di Anthropic rivoluziona l'interazione con i computer, portando l'automazione e l'efficienza a nuovi livelli. (it.benzinga.com)

Video di Tendenza
Video suicida anni
Video suicida anni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.