Casertanews.it di 23 ott 2024

Spaccio di cocaina vicino al cimitero | 22enne in manette


Spaccio di cocaina vicino al cimitero: 22enne in manette (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Spaccio di cocaina nell'area del cimitero di Gricignano d'Aversa. Un 22enne è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Aversa per lo smercio di sostanze stupefacenti.I poliziotti normanni lo hanno notato mentre passeggiava per la zona in bicicletta. Hanno deciso di monitorare i suoi
Spaccio cocaina da Casertanews.it

Casertanews.it - Spaccio di cocaina vicino al cimitero: 22enne in manette

Leggi tutta la notizia su Casertanews.it
Altre notizie su Spaccio di cocaina vicino al cimitero: 22enne in manette. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Noce, pusher sorpreso a spacciare: poliziotti appostati intervengono e lo arrestano - La polizia ha arrestato nei giorni scorsi un uomo di 56 anni accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ... due bilancini di precisione e poco più di mezzo grammo di cocaina. (palermotoday.it)

A 16 anni ha ucciso e bruciato il corpo di un amico: “Me l'hanno ordinato i grandi” - Secondo la ricostruzione dell'Antimafia - indagini condotte dalla Squadra Mobile di Napoli - Raimondino sarebbe stato ucciso nel sottoscala di uno scantinato, poi trasportato lì e dato alle fiamme per ... (napolitoday.it)

Il curioso caso della cocaina nascosta nella pizza: smembrata una rete criminale di spaccio a Düsseldorf - Un ingrediente segreto decisamente sui generis, quello che figura tra i prodotti di una pizzeria di Düsseldorf. I risultati di un’inchiesta della polizia tedesca, durata diversi mesi, sono stati resi ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Spaccio cocaina
Video Spaccio cocaina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.