Today.it di 23 ott 2024

Spara alla sua Tesla per dimostrare che è antiproiettile E invece non lo era


Spara alla sua Tesla per dimostrare che è antiproiettile. E invece non lo era (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Era sicuro che la sua auto da 100mila dollari, il Cybertruck della Tesla, fosse indistruttibile e capace di respingere anche un proiettile. Tanto sicuro da puntare un'arma contro il veicolo e premere il grilletto. L'esito del test, però, non è andato proprio come ipotizzava il suo proprietario. 
Spara alla da Today.it

Today.it - Spara alla sua Tesla per dimostrare che è antiproiettile. E invece non lo era

Leggi tutta la notizia su Today.it
Altre notizie su Spara alla sua Tesla per dimostrare che è antiproiettile. E invece non lo era. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Perché i produttori di Blade Runner 2049 hanno fatto causa a Elon Musk? - La Alcon ha chiesto i danni a Musk (e Warner!) per un bizzarro problema di copyright! Vediamo tutti i dettagli ... (cinemaserietv.it)

Il Cybertruck di Tesla è davvero antiproiettile come promette Musk? L’amara scoperta di una ragazza che ha sparato contro il pick up - E ora chi può garantire che la supercar da 100mila euro sia davvero corazzata abbastanza per resistere ai colpi di arma da fuoco, soprattutto se esplosi a distanza ravvicinata? (startupitalia.eu)

Musk dona 1 milione di dollari ogni sera a un elettore di Trump. Ecco la consegna a Pittsburgh - “Sicuramente la più importante è ancora Tesla, che ha un valore di borsa di circa 700 miliardi di dollari. Ed è da lì che viene la sua ricchezza liquida, perché portando in pegno alle banche le propri ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Spara alla
Video Spara alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.