Primacampania.it di 23 ott 2024

Spari contro lo stabilimento balneare scatta l’arresto a Ercolano


Spari contro lo stabilimento balneare, scatta l’arresto a Ercolano (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Ercolano – I Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo ritenuto gravemente coinvolto in un atto intimidatorio a colpi di pistola, avvenuto nei pressi dello stabilimento balneare “Bagno Arturo”. Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, riguarda i reati di detenzione e porto illegale di arma da sparo, aggravati dal metodo mafioso. Secondo quanto emerso dalle indagini preliminari, l’indagato avrebbe esploso diversi colpi in direzione dello stabilimento, nonostante la presenza di tre operai intenti al lavoro. L’episodio è stato ricondotto a un contesto di intimidazione legato alla criminalità organizzata. L'articolo Spari contro lo stabilimento balneare, scatta l’arresto a Ercolano proviene da PRIMACAMPANIA - NEWS24ORE.
Spari contro da Primacampania.it

Primacampania.it - Spari contro lo stabilimento balneare, scatta l’arresto a Ercolano

Leggi tutta la notizia su Primacampania.it
Altre notizie su Spari contro lo stabilimento balneare, scatta l’arresto a Ercolano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli: spara contro stabilimento balneare ad Ercolano, arrestato - Napoli, 23 ott. - (Adnkronos) - I carabinieri di Ercolano hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Spari contro un noto lido, sfiorata la strage: arrestato il pistolero - I carabinieri di Ercolano hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di una ... (napolitoday.it)

Giugliano, evade dai domiciliari per andare in pasticceria: arrestato - Evade dai domiciliari e con moglie e figlio va in pasticceria per comprare i dolci per il pranzo della domenica. Ma in fila c'è anche un ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Spari contro
Video Spari contro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.