Ilfattoquotidiano.it di 23 ott 2024

Sparò a una vicina durante una lite con un fucile da sub prosciolto dai giudici | Incapace di stare in giudizio


Sparò a una vicina durante una lite con un fucile da sub, prosciolto dai giudici: “Incapace di stare in giudizio” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Il giudice per l’udienza preliminare di Tempio Pausiana (Sassari) ha emesso una sentenza di non luogo a procedere nei confronti di Pasquale Serra, un 60enne di Golfo Aranci, che Sparò con un fucile subacqueo contro la vicina di casa Petronela Codreanu nel corso di una lite scoppiata per futili motivi. Pur essendo ritenuto capace di intendere e di volere durante l’aggressione, è stato dichiarato Incapace di partecipare al processo. Revocati anche gli arresti domiciliari. La donna ha riferito al Messaggero di essere terrorizzata: “Non chiudo occhio e lui è libero. E se mi dà una botta in testa?”. Già prima del violento episodio, “Minacciava tutti anche i miei figli con un coltello, gli aveva gettato le bici nell’androne, noi ci eravamo comprati la casa e lui ci perseguitava“, ha detto al Messaggero.
Sparò una da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Sparò a una vicina durante una lite con un fucile da sub, prosciolto dai giudici: “Incapace di stare in giudizio”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Sparò a una vicina durante una lite con un fucile da sub, prosciolto dai giudici: “Incapace di stare in giudizio”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sparó contro la vicina e lei perse un occhio : l’aggressore torna libero : “Niente processo” - Il caso di Pasquale Serra, il sessantenne che il 2 giugno 2023 aveva aggredito brutalmente la sua vicina di casa, Petronela Codreanu, a Golfo Aranci, si è concluso con una sentenza inattesa. Serra è stato prosciolto dall’accusa di tentato omicidio ... (Thesocialpost.it)Sparò una

Sparò con la fiocina nell’occhio della vicina - torna libero. Per i giudici “non può sostenere un processo” - Secondo un giudice Pasquale Serra, 60enne che il 2 giugno del 2023 sparò con un fucile da sub una fiocina nell'occhio della vicina di casa Petronela Codreanu, non sarebbe in grado di sostenere un processo, come ha certificato una perizia ... (Fanpage.it)Sparò una

Sparò un colpo di fiocina al viso della vicina - ma niente processo : torna libero. Lei ha perso un occhio : «E ora ho paura» - Pasquale Serra, 60 anni, ha sparato con un fucile da sub una fiocina nell’occhio della vicina di casa Petronela Codreanu a Golfo Aranci il 2 giugno 2023. Il giudice dell’udienza preliminare di Tempio Pausania lo ha però prosciolto dall’accusa di ... (Open.online)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.