Thesocialpost.it di 23 ott 2024

Sparó contro la vicina e lei perse un occhio | l’aggressore torna libero | Niente processo


Sparó contro la vicina e lei perse un occhio: l’aggressore torna libero: “Niente processo” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Il caso di Pasquale Serra, il sessantenne che il 2 giugno 2023 aveva aggredito brutalmente la sua vicina di casa, Petronela Codreanu, a Golfo Aranci, si è concluso con una sentenza inattesa. Serra è stato prosciolto dall’accusa di tentato omicidio dal giudice per l’udienza preliminare di Tempio Pausania. Sebbene fosse stato riconosciuto capace di intendere e volere al momento dell’aggressione, non sarà sottoposto a processo a causa della sua incapacità di sostenere il dibattimento, come certificato dalla perizia psichiatrica del dottor Paolo Milia. Questa perizia è stata richiesta dai legali di Serra. Di conseguenza, il giudice ha anche disposto la revoca degli arresti domiciliari, poiché l’uomo non è ritenuto pericoloso.
Sparó contro da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Sparó contro la vicina e lei perse un occhio: l’aggressore torna libero: “Niente processo”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Sparó contro la vicina e lei perse un occhio: l’aggressore torna libero: “Niente processo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Campo di calcio a La Serra. Ci siamo : riapertura vicina - Campo di calcio a La Serra, l’attesa per la riapertura è quasi finita. Quasi un anno di lavori per una riqualificazione totale del campo e degli spazi circostanti che potranno essere utilizzati non solo in ambito calcistico. Era il 29 agosto 2023 ... (Lanazione.it)Sparó contro

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.