Open.online di 23 ott 2024

Sparò un colpo di fiocina al viso della vicina ma niente processo | torna libero Lei ha perso un occhio | E ora ho paura


Sparò un colpo di fiocina al viso della vicina, ma niente processo: torna libero. Lei ha perso un occhio: «E ora ho paura» (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Pasquale Serra, 60 anni, ha sparato con un fucile da sub una fiocina nell’occhio della vicina di casa Petronela Codreanu a Golfo Aranci il 2 giugno 2023. Il giudice dell’udienza preliminare di Tempio Pausania lo ha però prosciolto dall’accusa di tentato omicidio. Perché anche se era capace di intendere e di volere nel momento dell’aggressione, è incapace di stare in giudizio in modo irreversibile. Come ha certificato una perizia psichiatrica del dottor Paolo Milia, chiesta dagli avvocati difensori di Serra. Nei suoi confronti è stata disposta anche la revoca degli arresti domiciliari. Perché non è ritenuto pericoloso. E ora la vittima dice di avere paura: «Tornerà qui. Questa non è giustizia». La storia I fatti sono avvenuti nelle case popolari di via della Libertà. Serra ha prima tentato di far saltare in aria l’intera palazzina con una bombola del gas.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Sparò un colpo di fiocina al viso della vicina, ma niente processo: torna libero. Lei ha perso un occhio: «E ora ho paura». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Un colpo di fiocina al viso e perde l’occhio, niente processo per il vicino. Petronela Codreanu: «Ho paura, tornerà qui» - Lei non vede più da un occhio, non può lavorare, la sua vita e quella dei suoi familiari è cambiata per sempre. Ora Petronela Codreanu, ha paura. Ed è ... (ilmessaggero.it)

Spara con la fiocina a Golfo Aranci: «Incapace di stare in giudizio», assolto - Pasquale Serra ritenuto incapace di stare in giudizio in modo irreversibile. La vittima, Nela Codreanu, aveva perso l’uso di un occhio ... (unionesarda.it)

Golfo Aranci, donna infiocinata all’occhio: il pm chiede l’assoluzione - Golfo Aranci È attesa per il 22 ottobre la sentenza del processo a carico di Pasquale Serra, di Golfo Aranci, accusato di aver sparato e ferito a un occhio col fucile subacqueo la sua vicina di casa, ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Sparò colpo
Video Sparò colpo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.