Metropolitanmagazine.it di 23 ott 2024

Stanley Tucci dice di Non esser riuscito a trovare un lavoro dopo Il diavolo veste Prada


Stanley Tucci dice di “Non esser riuscito a trovare un lavoro” dopo “Il diavolo veste Prada” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Stanley Tucci ha raccontato del periodo in cui ha recitato in Il diavolo veste Prada, il film del 2006 di David Frankel in cui ha recitato insieme a Meryl Streep, Emily Blunt e Anne Hathaway. In una nuova intervista, Tucci ha rivelato di aver avuto difficoltà a ottenere un altro lavoro dopo il film, nonostante il successo al botteghino. “dopo Il diavolo veste Prada, non riuscivo a trovare un lavoro, e non capivo bene il perché, ma era semplicemente così“, ha detto Tucci a Vanity Fair. “Così sono andato e ho fatto cose che non volevo necessariamente fare, ma le ho fatte“. Tucci ha osservato che nella sua carriera ha “sempre attraversato queste fluttuazioni, e a volte è solo il business. A volte sono motivi personali per cui non riesci a lavorare“. “Essendo stato malato sei anni fa, questo ha messo i bastoni tra le ruote per un po’, e poi lentamente ti riprendi“, ha continuato.
Stanley Tucci da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Stanley Tucci dice di “Non esser riuscito a trovare un lavoro” dopo “Il diavolo veste Prada”

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su Stanley Tucci dice di “Non esser riuscito a trovare un lavoro” dopo “Il diavolo veste Prada”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Stanley Tucci approva il sequel de Il diavolo veste Prada : "Ci divertiremmo tantissimo" - L'attore tornerebbe molto volentieri in un secondo capitolo dopo diciotto anni dall'uscita del film. Stanley Tucci ha confessato di essere entusiasta all'idea di realizzare un sequel de Il diavolo veste Prada. Intervistato da People, l'attore ha ... (Movieplayer.it)Stanley Tucci

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.