Ilfattoquotidiano.it di 23 ott 2024

Stipendi manager pubblici maxi taglio in arrivo dal 2025 ma solo per le nuove nomine Tante le eccezioni


Stipendi manager pubblici, maxi taglio in arrivo dal 2025 ma solo per le nuove nomine. Tante le eccezioni (Di mercoledì 23 ottobre 2024) La legge di bilancio introduce un tetto ai compensi dei vertici degli enti, delle fondazioni e degli organismi della P.A. che ricevono contributi pubblici. La decurtazione è maggiore di quanto si pensasse La metà di 240mila, quindi 120 mila euro lordi annui, meno dei 160mila che spettano al presidente del Consiglio e che erano stati indicati come cifra di riferimento nei giorni scorsi. L’importo è considerato “adeguatamente proporzionato in relazione alla complessità degli incarichi in questione”. Il taglio vale però per le nomine a partire dal primo gennaio 2025, chi è in carica da prima sarebbe insomma salvo. Vedremo una corsa alle nomine prima del prossimo 31 dicembre? Ad individuare precisamente gli enti e gli organismi della P.
Stipendi manager da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Stipendi manager pubblici, maxi taglio in arrivo dal 2025 ma solo per le nuove nomine. Tante le eccezioni

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Stipendi manager pubblici, maxi taglio in arrivo dal 2025 ma solo per le nuove nomine. Tante le eccezioni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Scuola, NoiPA sposta gli Accrediti al 28 ottobre [DATA UFFICIALE]. Docenti e ATA senza Stipendi da 2 mesi - C’è ancora variabilità nelle date di accredito degli stipendi di Docenti e ATA, personale della scuola in attesa delle mensilità di settembre e ottobre. Sì perchè non a tutti è stato ‘garantito’ lo st ... (msn.com)

Dalle pensioni minime al bonus stipendi, gli aumenti previsti dalla Manovra 2025 - Il testo della Manovra di bilancio 2025, approvato dal Qurinale, è stato depositato alla Camera. Contiene 144 articoli, che comprendono le misure fiscali, come il taglio del cuneo e il riordino delle ... (tg24.sky.it)

Legge di Bilancio 2025 alla Camera: le ultime novità - Legge di Bilancio 2025 alla Camera: tra le misure più calde spicca il tetto agli stipendi dei manager pubblici e la riforma delle detrazioni IRPEF. (pmi.it)

Video di Tendenza
Video Stipendi manager
Video Stipendi manager
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.