Orizzontescuola.it di 23 ott 2024

Stipendi supplenti brevi e neoimmessi in ruolo | Ministero chiarisce su pagamenti in ritardo


Stipendi supplenti brevi e neoimmessi in ruolo: Ministero chiarisce su pagamenti in ritardo (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Il Ministero dell’Istruzione e del Merito, tramite il dott. Jacopo Greco, Capo dipartimento per le risorse, l’organizzazione e l’innovazione digitale, precisa che l’amministrazione sta procedendo con la liquidazione di tutti i ratei autorizzati dalle istituzioni scolastiche per i supplenti brevi e saltuari. Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, la situazione è migliorata sensibilmente in termini di tempestività dei pagamenti anche grazie alle risorse aggiuntive che sono state recuperate in collaborazione con il MEF in sede di assestamento di bilancio. L'articolo Stipendi supplenti brevi e neoimmessi in ruolo: Ministero chiarisce su pagamenti in ritardo .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Stipendi supplenti brevi e neoimmessi in ruolo: Ministero chiarisce su pagamenti in ritardo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Stipendio supplenze temporanee : Ministero impegnato ad evitare ritardi nei pagamenti. Ma in campo anche i revisori dei conti per controllo della spesa - Stipendio supplenze brevi: le più difficili nella gestione dei pagamenti, per la complessità delle operazioni. Il Ministero dovrebbe assicurare il pagamento con un mese di posticipo rispetto a quello di assunzione ma nel tempo la media si è attesta ... (Orizzontescuola.it)

Stipendi docenti precari - notevoli ritardi : c’è anche chi aspetta gli arretrati di maggio e giugno. La Gilda : “Auspichiamo lo sblocco - il Ministero intervenga” - La Gilda degli Insegnanti ha sollevato un allarme riguardo ai significativi ritardi nel pagamento degli stipendi per i docenti precari e per quelli recentemente assunti. Nonostante gli adempimenti burocratici siano stati regolarmente completati, ... (Orizzontescuola.it)

I DSGA protestano davanti al Ministero : la richiesta di un adeguamento dello stipendio - Ieri, i Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) si sono riuniti davanti al Ministero dell'Istruzione e del Merito (MIM) per chiedere un maggiore riconoscimento giuridico del loro ruolo. La protesta è stata organizzata ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Stipendi supplenti
Video Stipendi supplenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.