Fanpage.it di 23 ott 2024

Stordiscono un ragazzo con calci e pugni in testa per rubargli il portafoglio | arrestati un 17enne e un 18enne


Stordiscono un ragazzo con calci e pugni in testa per rubargli il portafoglio: arrestati un 17enne e un 18enne (Di mercoledì 23 ottobre 2024) L'aggressione è avvenuta nella zona del lungolago di Lecco. Un 17enne e un 18enne hanno percosso un ragazzo poco più grande per rubargli il portafoglio. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno arrestato i rapinatori.
Stordiscono ragazzo da Fanpage.it

Fanpage.it - Stordiscono un ragazzo con calci e pugni in testa per rubargli il portafoglio: arrestati un 17enne e un 18enne

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Stordiscono un ragazzo con calci e pugni in testa per rubargli il portafoglio: arrestati un 17enne e un 18enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Stordiscono un ragazzo con calci e pugni in testa per rubargli il portafoglio: arrestati un 17enne e un 18enne - L'aggressione è avvenuta nella zona del lungolago di Lecco. Un 17enne e un 18enne hanno percosso un ragazzo poco più grande per rubargli il portafoglio ... (fanpage.it)

Picchiano un 27enne per rubargli il portafoglio, due giovani arrestati - Il preoccupante episodio è avvenuto nella serata di giovedì scorso sul lungolago Nei guai un 18enne di nazionalità italiana e un 17enne di origini tunisine LECCO – Erano le 21.30 di giovedì scorso, 17 ... (msn.com)

Cercano di rubargli il monopattino: ferito al volto un ragazzo di 23enne - Un ventitreenne del Bangladesh è stato aggredito da tre giovani, pare locali, che volevano portargli via il monopattino elettrico. E’ accaduto poco prima di mezzanotte nel centro abitato di Porto ... (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Stordiscono ragazzo
Video Stordiscono ragazzo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.