Trentotoday.it di 23 ott 2024

Sui ghiacciai persi tre metri di spessore


Sui ghiacciai persi tre metri di spessore (Di mercoledì 23 ottobre 2024) "Sul ghiacciaio Adamello-Mandrone, presso la fronte, a 2.700 metri di quota, sono state misurate fusioni di poco più di 3 metri di ghiaccio. Le perdite di ghiaccio si sono registrate fino a 3.050-3.100 metri di quota. La neve dello scorso inverno è così rimasta soltanto alla quote più elevate
Sui ghiacciai da Trentotoday.it

Trentotoday.it - Sui ghiacciai persi tre metri di spessore

Leggi tutta la notizia su Trentotoday.it
Altre notizie su Sui ghiacciai persi tre metri di spessore. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ghiacciai, il Mandrone ha perso fino a 3 metri di spessore - Sul Careser c'è una copertura di neve recente irregolare ed una sottile banda di neve residua a ridosso della cresta sud orientale per uno spessore massimo di 45 centimetri. Le misure effettuate ... (rainews.it)

La tripletta americana sale in quota - La tripletta americana del Mondiale di Formula 1 continua: squadre e piloti si sono spostati dagli Stati Uniti al Messico dove questa settimana va in scena il quarto Gran Premio di Città del Messico a ... (ferrari.com)

Amazzonia: siccità da record; il ruolo delle temperature degli oceani sulle piogge amazzoniche - Il Rio delle Amazzoni ha registrato un nuovo picco record negativo, frantumando di 2 metri quello precedente risalente allo scorso anno. Il Rio Negro ha raggiunto una quota record di 12.66 metri e in ... (3bmeteo.com)

Video di Tendenza
Video Sui ghiacciai
Video Sui ghiacciai
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.