Quotidiano.net di 23 ott 2024

Tar Lazio conferma ok prodotti per uso orale con cannabis light


Tar Lazio conferma, ok prodotti per uso orale con cannabis light (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Con una nuova ordinanza - che riprende quanto già stabilito mese scorso - il Tar del Lazio ha confermato oggi la sospensione del decreto del ministero della Salute che ha inserito le composizioni orali contenenti cannabidiolo (Cbd) nella tabella delle sostanze stupefacenti. Dopo la decisione nel ricorso proposto dall'ICI-Imprenditori Canapa Italia, i giudici hanno accolto la richiesta di sospensione proposta dalla società Sviluppo Srl, confermando anche l'udienza del 16 dicembre prossimo per la definizione nel merito di tutti i ricorsi proposti.
Tar Lazio da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Tar Lazio conferma, ok prodotti per uso orale con cannabis light

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Tar Lazio conferma, ok prodotti per uso orale con cannabis light. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tar Lazio conferma, ok prodotti per uso orale con cannabis light - Con una nuova ordinanza - che riprende quanto già stabilito mese scorso - il Tar del Lazio ha confermato oggi la sospensione del decreto del ministero della Salute che ha inserito le composizioni ... (ansa.it)

TJ - JUVENTUS-STOCCARDA 0-1 - Triplice fischio, primo ko per Thiago Motta - 22:57 - TRIPLICE FISCHIO! Lo Stoccarda passa a Torino, decide il gol di Touré nel recupero. Non è bastato un super Perin alla Juventus, prima sconfitta dell'era Thiago Motta. 97' - Terzo cambio per ... (tuttojuve.com)

Roma, caos a Trigoria: conferma Juric, De Rossi bis o… le ultime - Clima pesante in casa Roma: nonostante le rassicurazioni la panchina di Ivan Juric non è al sicuro: le possibili alternative In casa Roma regna il caos più incontrastato: come riportato da La Repubbli ... (lazionews24.com)

Video di Tendenza
Video Tar Lazio
Video Tar Lazio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.