Calciomercato.it di 23 ott 2024

Tentativo disperato con Inzaghi | la panchina traballa esonero già deciso


Tentativo disperato con Inzaghi: la panchina traballa, esonero già deciso (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Affondo per Inzaghi con una proposta economica molto importante. Il club ha già scelto per il cambio di guida tecnica Assalto a Inzaghi. Un assalto disperato perché la risposta del tecnico dell’Inter era pressoché scontata. Del resto sarebbe stato assurdo un suo addio a stagione in corso, la quarta in nerazzurro e per tanti, anche tra gli addetti ai lavori, nonché l’ultima nonostante il fresco rinnovo di contratto fino a giugno 2026. Simone Inzaghi (LaPresse) – calciomercato.itÈ il Manchester United, secondo più fonti, che avrebbe provato a prendere Inzaghi per l’immediata successione di ten Hag. L’allenatore piacentino sarebbe stato ‘tentato’ con una proposta contrattuale molto importante, sicuramente superiore – economicamente parlando – allo stipendio (circa 6 milioni) che percepisce dal club di Oaktree.
Tentativo disperato da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Tentativo disperato con Inzaghi: la panchina traballa, esonero già deciso

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Tentativo disperato con Inzaghi: la panchina traballa, esonero già deciso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tentativo disperato con Inzaghi: la panchina traballa, esonero già deciso - Il club ha già scelto per il cambio di guida tecnica Assalto a Inzaghi. Un assalto disperato perché la risposta del tecnico dell’Inter era pressoché scontata. Del resto sarebbe stato assurdo un suo ... (calciomercato.it)

Roma Inter 0-1: la squadra di Inzaghi vince il big match della domenica sera - Roma Inter 0-1: la squadra di Inzaghi vince il big match della domenica sera e ottiene tre punti fondamentali per rimanere corsa scudetto con Napoli ... (mam-e.it)

L'Inter sbanca Roma con Lautaro Martinez e torna seconda in classifica - L'Inter piega la Roma di Juric con la rete di Lautaro Martinez e sale al secondo posto a quota 17 punti, a meno due dal Napoli di Conte. Allarme infortuni con Calhanoglu e Acerbi usciti per problemi m ... (ilgiornale.it)

Video di Tendenza
Video Tentativo disperato
Video Tentativo disperato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.