Terracina - un refettorio per la scuola dell’Infanzia Delibera finanziato con fondi PNRR - Interventi utili e ancor più necessari per l’intera comunità”, ha dichiarato il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti. Terracina, 22 ottobre 2024 – Anche la scuola dell’Infanzia Delibera avrà una sala refettorio. Migliorare l’offerta educativa e stare accanto alle famiglie, offrendo un aiuto concreto, è da sempre un obiettivo che cerchiamo di raggiungere con un lavoro quotidiano”, ha ... (Ilfaroonline.it)
Terracina : nuova sala refettorio per la scuola dell’Infanzia Delibera grazie ai fondi PNRR - L’Assessore ai Lavori Pubblici e Vicesindaco Claudio De Felice ha sottolineato il valore di questa iniziativa per garantire una maggiore funzionalità ai servizi educativi e per migliorare il comfort degli spazi destinati ai pasti. Queste iniziative rappresentano non solo una risposta a bisogni immediati, ma anche un impegno concreto verso il futuro dell’istruzione nella città di Terracina. (Gaeta.it)
Terracina / Un refettorio per la scuola dell’Infanzia - delibera finanziata con fondi PNRR - Il Comune ha risposto all’avviso pubblico per la presentazione di proposte per […] L'articolo Terracina / Un refettorio per la scuola dell’Infanzia, delibera finanziata con fondi PNRR sembra essere il primo su Temporeale Quotidiano. Il Comune di Terracina infatti ha ottenuto un finanziamento con fondi PNRR, per realizzare una sala refettorio nel plesso dell’Istituto Comprensivo Montessori accanto ... (Temporeale.info)
Video di Tendenza