Ilrestodelcarlino.it di 23 ott 2024

Torneo negato a due fratelli albanesi Ma l’unione batte burocrazia e Fifa


Torneo negato a due fratelli albanesi. Ma l’unione batte burocrazia e Fifa (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Alla fine il lavoro di squadra ha portato alla vittoria. E’ una storia di pallone, ma soprattutto di integrazione quella raccontata dall’assessore ai Servizi sociali del comune di Rimini, Kristian Gianfreda. La storia è quella di due fratelli arrivati a Rimini, quando avevano 8 anni, dall’Albania. E cresciuti, grazie a un progetto del Comune, nella comunità di minori senza genitori. Con la passione per il calcio: uno gioca in difesa, l’altro a centrocampo. Hanno talento e gli allenatori della Polisportiva Stella li accolgono subito a braccia aperte. "Allenamenti, le fatiche, gli sforzi, il talento espresso sull’erba e un sogno nel cassetto – racconta l’assessore riminese – partecipare con la maglia della Polisportiva Stella a un importante Torneo a Barcellona". Ma un ostacolo burocratico ha rischiato di far restare quel sogno nel cassetto.
Torneo negato da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Torneo negato a due fratelli albanesi. Ma l’unione batte burocrazia e Fifa

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Torneo negato a due fratelli albanesi. Ma l’unione batte burocrazia e Fifa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I fratelli Menendez : storia di un incubo americano - La questione degli abusi sui minori è tornata prepotentemente alla ribalta, e il caso Menendez offre oggi uno spunto per riflettere su come la giustizia abbia trattato le vittime di violenza domestica nel corso dei decenni. Dopo il trasferimento in California, i figli iniziano a dare segnali di crisi: Erik è coinvolto in furti, Lyle viene sospeso dall’università per plagio. (Lifeandpeople.it)

Il femminicidio di Dominique Dunne - l’altra storia vera dentro la serie sui fratelli Menendez - Era una promettente giovane attrice, che fu uccisa dal fidanzato. Era la figlia di Dominik Dunne, giornalista che, all’epoca del caso raccontato nella serie di Netflix, seguì la vicenda come cronista. (Vanityfair.it)Torneo negato

Il vino di confine che ha portato all'Isola del Giglio un premio speciale. La storia dei fratelli Rossi - C’è tutto il bello del recupero delle vigne, che è recupero della storia, della comunità, del valore del luogo. C’è Caperrosso anche in versione Passito dalla vigna più vecchia, fa solo acciaio e macerazione di 3-4 giorni. Fontuccia è un “modus vivendi”, tutto il Giglio ha un fascino particolare. Siamo particolari, come il vino». (Gamberorosso.it)Torneo negato

Video di Tendenza
Video Torneo negato
Video Torneo negato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.