Gaeta.it di 23 ott 2024

Tragedia familiare a Nova Milanese | uomo accoltella la cognata e ferisce la nipote


Tragedia familiare a Nova Milanese: uomo accoltella la cognata e ferisce la nipote (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un drammatico episodio di violenza domestica ha scosso la comunità di Nova Milanese, in provincia di Monza, quando un conflitto all’interno di una famiglia è degenerato in un’aggressione mortale. Giuseppe Caputo, 62 anni, è accusato di aver ucciso la cognata Giovanna Chinnici, 63 anni, e di aver ferito gravemente la nipote di 28 anni. La violenza è esplosa in un contesto familiare teso, e le indagini stanno cercando di fare luce su quanto accaduto. La dinamica dell’aggressione L’incidente fatale si è verificato nel posteggio di una palazzina in via Magellano, luogo di residenza di un intero nucleo familiare. Secondo quanto riportato, la Tragedia è scaturita da una banale discussione, probabilmente legata a un posto auto, tra Caputo e la nipote. Durante questo accesso di rabbia, Caputo ha estratto un coltello, infliggendo un colpo alla giovane.
Tragedia familiare da Gaeta.it

Gaeta.it - Tragedia familiare a Nova Milanese: uomo accoltella la cognata e ferisce la nipote

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Tragedia familiare a Nova Milanese: uomo accoltella la cognata e ferisce la nipote. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Uccide la cognata e ferisce la nipote vicino Monza - all'interno della palazzina dove abitava l'intero nucleo familiare a Nova Milanese (Monza). A quanto emerso alla base dell'aggressione vi sarebbero conflitti familiari e rapporti tesi da tempo. L'uomo ... (ansa.it)

Marina Berlusconi ora promuove il governo Meloni dopo il dietrofront sugli extraprofitti: “Contraria a quella logica demagogica” - Il sospiro di sollievo della presidente di Mondadori dopo la frenata del governo: "Questo provvedimento, deciso dal governo, mi sembra condivisibile e di assoluto buonsenso" ... (ilfattoquotidiano.it)

62enne accoltellata in un parcheggio: stava cercando di difendere la figlia - Una tragica lite è sfociata in omicidio nel pomeriggio di mercoledì 23 ottobre a Nova Milanese, in provincia di Monza. Una donna di 63 anni è stata uccisa a coltellate dal cognato, un uomo di 62 anni, ... (thesocialpost.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.