Ilfattoquotidiano.it di 23 ott 2024

Tredicenne costretta a fare sesso telefonico dalla mamma con un 52enne condanne fino a 13 anni


Tredicenne costretta a fare sesso telefonico dalla mamma con un 52enne, condanne fino a 13 anni (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Da quando aveva 13 anni era stata costretta a una relazione telefonica con un uomo di 50 anni, con rapporti sessuali a distanza, videochiamate registrate e foto intime. La ragazzina, secondo gli inquirenti, era stata trasformata di fatto in una schiava del sesso dalla stessa madre, all’insaputa del padre. La giudice del tribunale di Lecce, Maria Francesca Mariano, ha condannato la donna a 13 anni, i giudici hanno dichiarato anche la perdita della responsabilità. Il pedofilo è stato invece condannato a 12 anni. I due imputati rispondevano, l’una, di maltrattamenti in famiglia, l’altro di stalking, e in concorso, di tentata violenza sessuale e pornografia minorile. Nel conteggio della pena, è stata applicata la riduzione di un terzo, in ragione della scelta del rito abbreviato.
Tredicenne costretta da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Tredicenne costretta a fare sesso telefonico dalla mamma con un 52enne, condanne fino a 13 anni

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Tredicenne costretta a fare sesso telefonico dalla mamma con un 52enne, condanne fino a 13 anni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Due anni di Meloni spiegati con la linea di questo giornale - Una destra impalatabile che costringe però i critici a fare i conti con la realtà: un giudizio senza i paraocchi e con qualche sorpresa a due anni dalla nascita dell'esecutivo ... (ilfoglio.it)

Miriam Leone è Oriana Fallaci: «Noi donne costrette a scegliere tra successo e famiglia, dopo la nascita di mio figlio ho preso un anno sabbatico» - L’età dell’innocenza di Oriana Fallaci ha il volto delicato e insieme la grinta di Miriam Leone che interpreta la famosa giornalista, scomparsa nel 2006, agli inizi della ... (ilmessaggero.it)

Rifugiati climatici, 200mila italiani costretti a lasciare le loro case in 15 anni: «Danni fino a 100mila euro per alcune famiglie» - ROMA - Negli ultimi 15 anni in Italia quasi 200 mila persone sono state costrette a spostarsi, a lasciare la propria casa e il proprio territorio a causa delle catastrofi naturali. Si tratta di quei.. (ilgazzettino.it)

Video di Tendenza
Video Tredicenne costretta
Video Tredicenne costretta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.