Dayitalianews.com di 23 ott 2024

Trovate 2 bombe da mortaio abbandonate sul molo di San Giovanni Li Cuti


Trovate 2 bombe da mortaio abbandonate sul molo di San Giovanni Li Cuti (Di mercoledì 23 ottobre 2024) La Polizia di Stato ha messo in sicurezza due bombe da mortaio, abbandonate sul molo di San Giovanni Li Cuti. Ad accorgersi della presenza degli ordigni è stato un cittadino che, tramite la Sala Operativa, ha chiesto l’intervento dei poliziotti. Sono immediatamente stati gli agenti della squadra Volanti che hanno delimitato l’area per consentire alla squadra Artificieri della Questura di Catania di svolgere tutte le necessarie fasi di analisi all’equipe di delle due bombe che, presumibilmente, sono state Trovate in mare e, poi, abbandonate sul molo del porticciolo. Infatti, entrambi gli ordini presentavano evidenti segni di permanenza in acqua per diverso tempo, con la formazione di alghe sulla parte esterna.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Trovate 2 bombe da mortaio abbandonate sul molo di San Giovanni Li Cuti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Due bombe da mortaio abbandonate sul molo e messe in sicurezza - La Polizia di Stato ha messo in sicurezza due bombe da mortaio, abbandonate sul molo di San Giovanni Li Cuti. Ad accorgersi della presenza degli ordigni è stato un cittadino che, tramite la Sala ... (catanianews.it)

Trovati due ordigni nel molo di San Giovanni Li Cuti a Catania, messi in sicurezza dalla polizia - Gli artificieri hanno svolto tutte le fasi di analisi delle due bombe che, presumibilmente, sono state trovate in mare e, poi, abbandonate ... (ilsicilia.it)

Due bombe da mortaio sul molo di un porticciolo a Catania - La polizia ha messo in sicurezza due bombe da mortaio che erano state abbandonate sul molo di San Giovanni Li Cuti a Catania. Ad accorgersi della presenza degli ordigni è stato un cittadino che ha dat ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Trovate bombe
Video Trovate bombe
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.