Ilgiorno.it di 23 ott 2024

Trovato un cadavere nei boschi della Val Trompia | l’uomo sarebbe bresciano


Trovato un cadavere nei boschi della Val Trompia: l’uomo sarebbe bresciano (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Bovegno – Tragedia nei boschi della Val Trompia. Un uomo di 67 anni nella tarda mattinata di questo mercoledì è stato Trovato morto in località Goletto delle Corti, non distante dai Prati Magri a Bovegno. Il suo corpo si trovava a circa 1.300 metri di altitudine. Quando è deceduto, probabilmente era solo. La salma è stata avvistata da un’escursionista che stava camminando nel bosco, che ha immediatamente chiamato la centrale operativa del numero unico per le emergenze 112, che ha mandato i soccorsi. Sul posto c’erano i tecnici del Soccorso alpino e speleologico della V delegazione Bresciana, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia e i carabinieri. Il corpo dell’uomo è stato portato a valle. Il decesso, secondo il medico che ha vagliato la salma, è avvenuto per cause naturali. l’uomo, di cui non sono state fornite le generalità, sarebbe bresciano.
Trovato cadavere da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Trovato un cadavere nei boschi della Val Trompia: l’uomo sarebbe bresciano

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Trovato un cadavere nei boschi della Val Trompia: l’uomo sarebbe bresciano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Colpito da un orso alle spalle, il Parco Adamello Brenta: ''Corretto il comportamento del ragazzo, rimasto a terra senza reagire'' - Concordano il presidente del Parco Adamello Brenta Walter Ferrazza e il direttore Matteo Viviani nel commentare quanto accaduto sabato pomeriggio nei boschi sopra Rango quando ... Dichiarazioni, ... (ildolomiti.it)

“Mi ha spinto a terra come per dirmi ‘stai qui. Spero non lo abbattano”, così il fungaiolo aggredito difende l’orso - Era uscito approfittando della bella giornata per cercare funghi nei boschi sopra le frazioni di Marazzone, Cavaione e Rango – nel comune di Bleggio Superiore – in Trentino quando, si è trovato protag ... (informazione.it)

Cade mentre va a funghi, anziano trovato vivo dopo notte tra i boschi - Una storia a lieto fine. E’ quella dell’anziano di Cirignano del quale si era temuto – e tanto – nelle scorse ore. Il medesimo, infatti, si era allontanato nella mattinata di Lunedi per andare alla ... (ilsannioquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Trovato cadavere
Video Trovato cadavere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.