Open.online di 23 ott 2024

Turchia attacco armato all’industria aerospaziale | 4 vittime e 14 feriti hanno preso ostaggi C’erano tecnici italiani | Ma sono salvi – I video


Turchia, attacco armato all’industria aerospaziale: «4 vittime e 14 feriti, hanno preso ostaggi». C’erano tecnici italiani: «Ma sono salvi» – I video (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Una forte esplosione è stata avvertita ad Ankara, nella sede della compagnia aereospaziale Tusas, come riferisce l’agenzia ufficiale turca Anadolu. Dopo il boato, sono stati avvertiti anche degli spari, come rivelato da alcuni video che circolano sui social. «C’è stato un attacco terroristico contro gli stabilimenti di Ankara Kahramankazan della Turkish Aerospace Industries Inc. (Tusas).», fa sapere in un comunicato il ministro dell’Interno Ali Yerlikaya, aggiungendo che «sfortunatamente ci sono dei morti e dei feriti». Le vittime accertate al momento sono 3, i feriti 14, ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan da Kazan, dove si trova per il vertice dei Brics. L’azienda aerospaziale, che fa capo direttamente al ministero della Difesa turco, ha sede nel distretto di Kahramankazan, poco fuori dalla capitale Ankara.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Turchia, attacco armato all’industria aerospaziale: «4 vittime e 14 feriti, hanno preso ostaggi». C’erano tecnici italiani: «Ma sono salvi» – I video. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L'esplosione, gli spari: i video dell'assalto all'azienda aerospaziale turca - L'azienda aerospaziale e di difesa turca Tusas, alle porte della capitale Ankara, è stata attaccata da un gruppo di persone armate, tra i quali ci sarebbe una donna. Ci sarebbero diversi morti ma il n ... (rainews.it)

Quando Sinner suonava ai campanelli: “Sono tornato dal mio vicino, la sua frase è una delle cose belle che mi danno forza per continuare” - Sì, anche Jannik Sinner da bambino suonava ai campanelli e scappava. E una volta il vicino di casa lo ha pure beccato. Ma anche da queste esperienze il numero uno del tennis mondiale sa tirare fuori u ... (ilfattoquotidiano.it)

Gaza, le immagini dell’esodo dal nord della Striscia: decine di migliaia di persone si muovono in mezzo a distruzione e macerie - Circa 20mila palestinesi hanno evacuato nelle ultime ore la zona di Jabalia, nella Striscia di Gaza settentrionale, devastata da settimane di attacchi dell’esercito israeliano. E da, riferiscono gli o ... (ilfattoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.