Lidentita.it di 23 ott 2024

Turchia attacco terroristico vicino ad Ankara | Ci sono ostaggi morti e feriti


Turchia, attacco terroristico vicino ad Ankara: “Ci sono ostaggi, morti e feriti” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) (Adnkronos) – Un attacco "terroristico" nella capitale turca Ankara ha fatto "morti e feriti", davanti alla sede delle Turkish Aerospace Industries. Lo conferma il ministro degli Interni, Ali Yerlikaya. In un post su X il ministro scrive che "un attacco terroristico è stato sferrato contro gli impianti Tusas", che si trovano a circa 40 chilometri dal Turchia, attacco terroristico vicino ad Ankara: “Ci sono ostaggi, morti e feriti” L'Identità.
Turchia attacco da Lidentita.it

Lidentita.it - Turchia, attacco terroristico vicino ad Ankara: “Ci sono ostaggi, morti e feriti”

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Turchia, attacco terroristico vicino ad Ankara: “Ci sono ostaggi, morti e feriti”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Attacco terroristico ad Ankara: «Opera di un kamikaze, azione ancora in corso. - Il ministro dell'Interno turco ha annunciato che c'è stato un «attacco terroristico» contro la sede dell'Industria aerospaziale turca (Tusas) in provincia di Ankara e ci sono morti e feriti. Lo ... (leggo.it)

Attentato ad Ankara: “Ci sono morti e feriti, colpita la sede dell’industria aerospaziale. È terrorismo” - Un attacco terroristico ha causato un numero ancora imprecisato di morti e feriti nella capitale turca Ankara, dove uomini armati hanno attaccato la sede dell'azienda aerospaziale statele turca Tusas. (huffingtonpost.it)

Attacco terroristico ad Ankara: «Opera di un kamikaze, azione ancora in corso. Ci sono ostaggi, morti e feriti». Cosa sta succedendo - Il ministro dell'Interno turco ha annunciato che c'è stato un «attacco terroristico» contro la sede dell'Industria aerospaziale turca (Tusas) in ... (corriereadriatico.it)

Video di Tendenza
Video Turchia attacco
Video Turchia attacco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.