Gaeta.it di 23 ott 2024

Uccisione e incendio di Gennaro Raimondino | emergono dettagli sconcertanti sulla dinamica dell’omicidio di camorra


Uccisione e incendio di Gennaro Raimondino: emergono dettagli sconcertanti sulla dinamica dell’omicidio di camorra (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un crimine efferato ha scosso la comunità di Pianura, un quartiere di Napoli, dove la notte del 31 agosto, il corpo di un giovane è stato rinvenuto in un fondo agricolo abbandonato. Gennaro Raimondino, 20 anni, è diventato il focus di un’indagine su un omicidio di camorra. Le rivelazioni emerse durante l’interrogatorio di un ragazzo di 16 anni, accusato di essere coinvolto nell’omicidio, hanno fatto luce su un contesto di violenza e regolamenti di conti legati al traffico di stupefacenti nella zona. Il contesto dell’omicidio e le indagini della Squadra Mobile L’omicidio di Gennaro Raimondino si inserisce in un quadro di violenza tipico della camorra, dove i conflitti interni possono sfociare in episodi sanguinosi.
Uccisione incendio da Gaeta.it

Gaeta.it - Uccisione e incendio di Gennaro Raimondino: emergono dettagli sconcertanti sulla dinamica dell’omicidio di camorra

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Uccisione e incendio di Gennaro Raimondino: emergono dettagli sconcertanti sulla dinamica dell’omicidio di camorra. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ucciso e bruciato, il babykiller: «Me lo hanno ordinato i grandi, ma Gennaro era mio amico» - Ucciso da un 16enne e dato alle fiamme: «Me lo hanno ordinato i grandi, ma Gennaro era mio amico». Emergono dettagli agghiaccianti dall'interrogatorio del 16enne accusato di aver ucciso e dato alle fi ... (ilroma.net)

Omicidio di Gennaro Ramondino, il 16enne accusato: “Me l’hanno ordinato i grandi” - Emergono nuovi dettagli sul delitto di Pianura, avvenuto forse per un regolamento di conti per lo spaccio di droga: “Era mio amico”. Il cadavere del 20enne è stato trovato carbonizzato e con tre fori ... (quotidiano.net)

Traffico di droga a Napoli, sedicenne uccide l’amico di infanzia - A Napoli un ragazzo di 20 anni, Gennaro Ramondino, è stato ucciso e dato alle fiamme da un 16enne suo amico d’infanzia. L’omicidio risale allo scorso agosto. Secondo gli inquirenti, il movente è da ... (tpi.it)

Video di Tendenza
Video Uccisione incendio
Video Uccisione incendio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.