Romadailynews.it di 23 ott 2024

Ultime Notizie Roma del 23-10-2024 ore 19 | 10


Ultime Notizie Roma del 23-10-2024 ore 19:10 (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Romadailynews radiogiornale e venerdì trovate raccolto dalla redazione da parte di Francesco Vitale studio ricevuto la richiesta delle autorità competenti In Ungheria per la revoca delle unità e parlamentare di Ilaria sta lì la richiesta è stata inoltrata La commissione affari legali così annunciato la Presidente del Parlamento Europeo Roberta mezz’ora prima dei voti in plenaria a Strasburgo un POS per fare il bilancio di 2 anni di governo la premier Giorgia Meloni in un videomessaggio pubblicato Social racconta il percorso fatto il 22 ottobre del 2022 esattamente due anni fa prestavo giuramento come presidente del consiglio a due anni di distanza il messaggio del premier vi facciamo sentire un estratto del tuo intervento video lavorato instancabilmente per attuare il programma con il quale ci eravamo presentati i fronte agli italiani e tu poi avevamo la fiducia di molti di loro alle ...
Ultime Notizie da Romadailynews.it

Romadailynews.it - Ultime Notizie Roma del 23-10-2024 ore 19:10

Leggi tutta la notizia su Romadailynews.it
Altre notizie su Ultime Notizie Roma del 23-10-2024 ore 19:10. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giacomo Baggio, “no” alla richiesta di sorveglianza speciale per l’attivista di Ultima Generazione equiparato ad un mafioso - Giacomo Baggio non sarà sottoposto a sorveglianza speciale, come se fosse un pericoloso criminale, un affiliato a qualche organizzazione criminale mafioso. È la decisione del tribunale di Roma, che ha ... (unita.it)

Rigettata la richiesta di sorveglianza speciale per l’attivista di Ultima Generazione Giacomo Baggio - La Questura aveva chiesto la sorveglianza speciale in base alla presunta “pericolosità sociale” di Baggio, accusato di interruzione di traffico, deturpamento di beni culturali, resistenza a pubblico u ... (editorialedomani.it)

Scuole a Caserta, i lavori: cantieri in ritardo per Artistico e Giannone - Cantieri in ritardo, scuole in affanno. Succede alla Saint Gobain. Il liceo classico Giannone e il liceo artistico San Leucio sono da luglio in attesa della consegna, da parte ... (ilmattino.it)

Video di Tendenza
Video Ultime Notizie
Video Ultime Notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.