Thesocialpost.it di 23 ott 2024

Un incontro online poi il narcotico nel vino | 69enne trovato morto in casa


Un incontro online, poi il narcotico nel vino: 69enne trovato morto in casa (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Una donna di 47 anni, originaria della Repubblica Dominicana, è accusata di aver adescato un pensionato di 69 anni tramite un sito di incontri, utilizzando un falso nome, e di averlo narcotizzato per derubarlo.Secondo le indagini, la donna avrebbe somministrato alla vittima un bicchiere di vino contenente una sostanza che lo avrebbe fatto addormentare. Dopo averlo narcotizzato, si sarebbe impossessata del suo bancomat, della carta di credito e del cellulare, effettuando acquisti e prelievi per un ammontare vicino agli 8.000 euro.Leggi anche: Donne narcotizzate e stuprate, chiesti 10 anni e mezzo per Ubaldo Manuali L’anziano è stato trovato morto nel suo appartamento, il che ha spinto le autorità a indagare ulteriormente.
incontro online da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Un incontro online, poi il narcotico nel vino: 69enne trovato morto in casa

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Un incontro online, poi il narcotico nel vino: 69enne trovato morto in casa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Interviene per difendere la figlia in una lite per un parcheggio e viene uccisa a coltellate: fermato 62enne - Omicidio a Nova Milanese, donna di 63 anni uccisa a coltellate nel parcheggio: era intervenuta per difendere la figlia. Fermato 62enne ... (informazione.it)

“Aveva un dolore al petto, l’hanno dimessa ed è morta”: la Procura indaga dopo la denuncia di una famiglia milanese - Una 65enne di San Giorgio su Legnano (Milano) è stata trovata senza vita nel letto di casa lo scorso 26 settembre ... (fanpage.it)

Omicidio a Nova Milanese, donna di 63 anni uccisa a coltellate nel parcheggio: era intervenuta per difendere la figlia. Fermato 62enne - L'esplosione di violenza dopo l'ennesima lite condominiale, forse per il parcheggio di una macchina. Nello stabile abitano tre famiglie legate fra loro da vincoli di parentela ma divise da dissidi mat ... (milano.corriere.it)

Video di Tendenza
Video incontro online
Video incontro online
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.