Ildenaro.it di 23 ott 2024

Una Mole di Panettoni | Torino è la Campania la seconda regione più rappresentata con 8 lievitisti su 30


Una Mole di Panettoni: Torino è la Campania la seconda regione più rappresentata con 8 lievitisti su 30 (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Dai panifici alle pasticcerie, fra i 30 maestri lievitisti scelti in concorso, la Campania è la seconda regione più rappresentata alla 13esima edizione di Una Mole di Panettoni, in programma dal 29 novembre al 1 dicembre. Sono infatti otto i maestri lievitisti che quest’anno si sfideranno sul panettone tradizionale (scuola lombarda o piemontese) e creativo nella cornice dell’Hotel Principi di Piemonte per una tre giorni dolcissima a Torino. Si tratta dei maestri lievitisti: Lorenzo Perrino della Perrino Pregiata Pasticceria di Grottaminarda, in provincia di Avellino; Luigi Conte della pasticceria Vanily di Carinaro in provincia di Caserta; Nino Crispo della pasticceria Princess di Airola in provincia di Benevento; Luigi Fusco di Punto Freddo di Scafati in provincia di Salerno; Nicola Obliato di Obliato Pastry Boutique a Frattamaggiore in provincia di Napoli.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Una Mole di Panettoni: Torino è la Campania la seconda regione più rappresentata con 8 lievitisti su 30. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Alla festa del Panettone di Torino è la Campania seconda regione più rappresentata con 8 lievitisti su 30 - Dai panifici alle pasticcerie, fra i 30 maestri lievitisti scelti in concorso, la Campania è la seconda regione più rappresentata alla 13esima edizione di Una Mole di Panettoni, in programma dal 29 no ... (ildenaro.it)

Otto eccellenze campane a Una Mole di Panettoni a Torino - CAMPANIA - Dai panifici alle pasticcerie, fra i 30 maestri lievitisti scelti in concorso, la Campania è la seconda regione più rappresentata alla 13esima Otto eccellenze campane a Una Mole di Panetton ... (marigliano.net)

Otto eccellenze campane a ‘Una mole di Panettoni’ a Torino: c’è anche un pasticciere di Airola - Dai panifici alle pasticcerie, fra i 30 maestri lievitisti scelti in concorso, la Campania è la seconda regione più rappresentata alla 13esima edizione di Una Mole di Panettoni, in programma dal 29 no ... (ntr24.tv)

Video di Tendenza
Video Una Mole
Video Una Mole
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.