Isaechia.it di 23 ott 2024

Uomini e Donne | l’opinione di Chia sulla puntata del 23 10 24


Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 23/10/24 (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Ci credete se vi dico che oggi avrei preferito dovermi puppare l’ennesima puntata di Uomini e Donne incentrata sulle avventure automobilistiche di quel galantuomo del Cusitore piuttosto che ‘sto speciale su Temptation Island a – letteralmente – dieci minuti dalla puntata finale di Temptation Island? Cioè, ma voi all’alba del 23 OTTOBRE non siete PIENI SATURI RASI di Temptation Island? E lo dico con tutto il bene per Filippo Bisciglia, eh. Però a ‘na certa BASTA, su. Mi dà la stessa sensazione di quando, dopo un ferreo digiuno a oltranza, ti trovi davanti ad un buffet illiminato. Prima ti viene l’acquolina, dopo cinque minuti che ti strafoghi inizi ad essere un pochetto sazia, dopo dieci hai proprio la nausea. Io già non trovavo granché senso nel piazzare una nuova edizione a distanza di tre settimane dalla precedente, con le stesse storie trite e ritrite di sempre.
Uomini Donne da Isaechia.it

Isaechia.it - Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 23/10/24

Leggi tutta la notizia su Isaechia.it
Altre notizie su Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 23/10/24. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Temptation Island, i protagonisti da Maria De Filippi: Uomini e Donne cambia programmazione - Il 23 e il 24 ottobre 2024 Uomini e Donne non va in onda con i protagonisti del Trono Over e il Trono Classico, bensì con i volti dell’ultima edizione di… Leggi ... (informazione.it)

Temptation Island e Uomini e Donne, la fusione: ecco il cambio di programma - Temptation Island e Uomini e Donne si incontrano per un unico appuntamento, diviso in due puntate: la prima andata in onda oggi, 23 ottobre, e la seconda andrà in onda domani, 24 ottobre nello studio ... (adnkronos.com)

Il coraggio di Gisèle Pelicot, violentata da decine di uomini con la complicità del marito: “Non siamo noi donne a doverci vergognare, ma loro” - Seconda testimonianza nel processo davanti al tribunale di Avignone: «Voglio che tutte le donne vittime di stupro dicano: la signora Pelicot l’ha fatto, possiamo farlo anche noi» ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Uomini Donne
Video Uomini Donne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.