It.newsner.com di 23 ott 2024

Vampira in carne e ossa tatuata lancia un avvertimento


“Vampira in carne e ossa” tatuata lancia un avvertimento (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Maria José Cristerna, nota come la “Vampira in carne e ossa”, ha catturato l’attenzione del mondo con le sue audaci ed estreme modifiche del corpo. Dai sorprendenti tatuaggi ai piercing selvaggi, il suo look è impossibile da ignorare. Ma il suo viaggio va oltre la superficie. Dietro l’inchiostro e i piercing si nasconde una storia potente di auto-espressione. Di trasformazione personale e un messaggio per coloro che potrebbero prendere in considerazione di seguire un percorso simile. Le sue scelte sono più di quanto sembri, e la sua esperienza unica offre ispirazione e cautela. Cristerna detiene il Guinness World Record per il maggior numero di modifiche del corpo. Infatti ha ben 50 modifiche tra cui tatuaggi, piercing, impianti e una lingua divisa.
Vampira carne da It.newsner.com

It.newsner.com - “Vampira in carne e ossa” tatuata lancia un avvertimento

Leggi tutta la notizia su It.newsner.com
Altre notizie su “Vampira in carne e ossa” tatuata lancia un avvertimento. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sorpresa: dentro al Meta Quest 3S si "nasconde" il Quest 2: la scoperta di iFixit - Il video di teardown del Meta Quest 3S rivela tantissimi componenti in comune con il vecchio visore uscito nel 2020. Ma le novità non sono poche. (hdblog.it)

Se NON hai voglia di fare l’amore, cucinagli questo piatto siciliano | Preferirà dormire sul divano - Se non avete voglia di fare l'amore con il vostro partner, preparategli questo piatto tipico siciliano e vi lascerà in pace. (cataniaoggi.it)

Need Games fa il pieno di GDR al Lucca Comics & Games 2024: tutte le novità in arrivo - Tutte, ma proprio tutte, le nuove uscite GDR di Need Games al Lucca Comics & Games 2024: 31 prodotti a tema giochi di ruolo. (player.it)

Video di Tendenza
Video Vampira carne
Video Vampira carne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.